Candidati Pd
Candidati Pd
Politica

Il Pd si ritrova a Molfetta per discutere dei progetti per cambiare la Puglia

In città Assuntela Messina, presidente Pd regionale, e i candidati Spina, Piergiovanni e Lezoche

Sabato 10 febbraio a Molfetta, alle ore 19.00, presso la Fabbrica di San Domenico - sala Finocchiaro, si terrà l'incontro "Tutte le strade portano a Roma? Proposte programmatiche di progetti possibili per migliorare la nostra Puglia".

Interverranno: il presidente pugliese del Partito Democratico Assuntela Messina,
candidata capolista al plurinominale per il Senato, Loredana Lezoche candidata al senato - uninominale per la coalizione di centrosinistra, Francesco Spina e Nicola Piergiovanni, entrambi candidati alla Camera dei Deputati.

«Dobbiamo tornare a parlare di dignità del lavoro. Quella stessa dignità - dichiara l'imprenditrice e candidata Loredana Lezoche - che ci hanno insegnato i nostri genitori, rimboccandosi le maniche pur di garantire a noi figli valori importanti come l'educazione, la cultura e la famiglia. Lo stesso provo, quotidianamente, a insegnare ai miei figli.
Coraggio, concretezza, rispetto delle regole e capacità di fare squadra - conclude la Lezoche - sono le qualità che mi hanno permesso di creare posti di lavoro nella mia Terra. Ed è con questa stessa determinazione che chiedo alla mia comunità aiuto e sostegno in questa campagna elettorale».

Ad introdurre il confronto Erika Cormio, segretaria del Partito Democratico di Molfetta.

I candidati illustreranno le proposte programmatiche legate al mondo del lavoro, confrontandosi con i cittadini in un dibattito vivace e aperto a tutti.
  • pd
Altri contenuti a tema
Comitato Molfetta per Elly Schlein: «Al fianco della Segretaria per cambiare davvero» Comitato Molfetta per Elly Schlein: «Al fianco della Segretaria per cambiare davvero» La nota: «Quadro avvilente e desolante di certe modalità di raccolta del consenso»
PD Molfetta: «Non condividiamo la scelta di abbattere i pini in via Don Minzoni» PD Molfetta: «Non condividiamo la scelta di abbattere i pini in via Don Minzoni» La nota: «Avanziamo due proposte all'amministrazione per un'inversione di tendenza»
PD Molfetta: «Zona Franca Doganale e nuovo porto, solo propaganda dal Comune» PD Molfetta: «Zona Franca Doganale e nuovo porto, solo propaganda dal Comune» La nota: «Il Sindaco continua a non dare risposta ai nostri dubbi»
PD Molfetta: «Raccolta differenziata sempre più giù. In arrivo stangata TARI» PD Molfetta: «Raccolta differenziata sempre più giù. In arrivo stangata TARI» La nota: «La nostra città all'ultimo posto nella classifica dei "Comuni Ricicloni"»
PD Molfetta: «Crepe evidenti nella gestione del potere nella maggioranza» PD Molfetta: «Crepe evidenti nella gestione del potere nella maggioranza» La nota stampa: «Modalità poco trasparenti stanno emergendo sempre di più»
PD Molfetta: «Consiglio comunale sul tema sicurezza, attendiamo risposte dall'amministrazione» PD Molfetta: «Consiglio comunale sul tema sicurezza, attendiamo risposte dall'amministrazione» La nota verso la massima assise cittadina: «Occorre presa d'atto di quanto accaduto»
PD Molfetta: «Verso la privatizzazione di altri tratti della nostra costa» PD Molfetta: «Verso la privatizzazione di altri tratti della nostra costa» La nota: «La zona interessata è quella verso nord, in direzione Bisceglie»
PD Molfetta: «La gestione dei rifiuti ci preoccupa molto» PD Molfetta: «La gestione dei rifiuti ci preoccupa molto» La nota stampa del consigliere comunale Alberto D'Amato
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.