L'assessore Gabriella Azzollini
L'assessore Gabriella Azzollini
Politica

Gabriella Azzollini e Peppino de Nicolò neo tesserati del Pd

Come previsto, l'assessore ed il consigliere tra i nuovi iscritti

Si conclude questa sera il nuovo tesseramento del Pd a livello nazionale e quindi anche cittadino, mentre per le conferme delle vecchie tessere c'è ancora qualche settimana di tempo.
Dai primi rumors sembrano essere numerose le nuove iscrizioni al circolo di Molfetta: su tutte ci sono due nuovi innesti di peso, seppur scontate.

Parliamo del consigliere comunale Peppino de Nicolò e della neoassessora Gabriella Azzolini.
Entrambi, a giugno, si erano candidati prima ed eletti poi nelle file del Partito Democratico seppur non ancora tesserati in quanto chiuso in quel periodo il tesseramento al PD.

Da noi raggiunta, l'ass. Azzolini ci conferma infatti che «sin dalla decisione della mia candidatura volevo tesserarmi col Pd, partito in cui credo molto e che mi onoro di rappresentare in giunta».

In questi giorni saranno diffusi i dati ufficiali delle nuove tessere.
  • pd
Altri contenuti a tema
Comitato Molfetta per Elly Schlein: «Al fianco della Segretaria per cambiare davvero» Comitato Molfetta per Elly Schlein: «Al fianco della Segretaria per cambiare davvero» La nota: «Quadro avvilente e desolante di certe modalità di raccolta del consenso»
PD Molfetta: «Non condividiamo la scelta di abbattere i pini in via Don Minzoni» PD Molfetta: «Non condividiamo la scelta di abbattere i pini in via Don Minzoni» La nota: «Avanziamo due proposte all'amministrazione per un'inversione di tendenza»
PD Molfetta: «Zona Franca Doganale e nuovo porto, solo propaganda dal Comune» PD Molfetta: «Zona Franca Doganale e nuovo porto, solo propaganda dal Comune» La nota: «Il Sindaco continua a non dare risposta ai nostri dubbi»
PD Molfetta: «Raccolta differenziata sempre più giù. In arrivo stangata TARI» PD Molfetta: «Raccolta differenziata sempre più giù. In arrivo stangata TARI» La nota: «La nostra città all'ultimo posto nella classifica dei "Comuni Ricicloni"»
PD Molfetta: «Crepe evidenti nella gestione del potere nella maggioranza» PD Molfetta: «Crepe evidenti nella gestione del potere nella maggioranza» La nota stampa: «Modalità poco trasparenti stanno emergendo sempre di più»
PD Molfetta: «Consiglio comunale sul tema sicurezza, attendiamo risposte dall'amministrazione» PD Molfetta: «Consiglio comunale sul tema sicurezza, attendiamo risposte dall'amministrazione» La nota verso la massima assise cittadina: «Occorre presa d'atto di quanto accaduto»
PD Molfetta: «Verso la privatizzazione di altri tratti della nostra costa» PD Molfetta: «Verso la privatizzazione di altri tratti della nostra costa» La nota: «La zona interessata è quella verso nord, in direzione Bisceglie»
PD Molfetta: «La gestione dei rifiuti ci preoccupa molto» PD Molfetta: «La gestione dei rifiuti ci preoccupa molto» La nota stampa del consigliere comunale Alberto D'Amato
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.