network
network

Il Ministro dell'Economia Gualteri alla Network Contacts di Molfetta

Lelio Borgherese: «Visita è straordinaria testimonianza del lavoro che abbiamo svolto»

Il Ministro dell'Economia Roberto Gualtieri, dopo l'incontro pubblico di Bari in cui si è discusso delle ripercussioni della crisi e delle vie di rilancio, accetta l'invito a visitare le sedi di Network Contacts.
Network Contacts, parte del Gruppo industriale Activa, leader nelle attività di Business Process Outsourcing e di Customer Management, punto di riferimento per la R&S in ambito di AI e Big Data, è una delle realtà che non ha mai smesso di lavorare durante il lockdown per la natura essenziale dei servizi erogati e per la velocità con cui ha remotizzato tutte le 4.500 persone che vi lavorano
"La visita del Ministro dell'Economia Roberto Gualtieri è una straordinaria testimonianza del lavoro che abbiamo svolto ma in questo momento di profonda difficoltà per tutto il sistema paese ha significati più importanti – dichiara Lelio Borgherese Presidente di Network Contacts e dell'Associazione di categoria dei BPO Assocontact – Ci sono una Puglia e un'Italia produttive che guardano davvero al mondo, ponendosi sfide che definiscono il futuro. Ma dalle crisi si esce tutti insieme. Il rilancio passa da un'alleanza pubblico-privato che non si basa solo su aspetti economici ma si fa sistema e visione comune del futuro".
La visita del Ministro dell'Economia all'head quarter di Network Contacts è prevista per le ore 15.00 in Via Olivetti 17, partendo dall'asilo nido aziendale.

"Il nostro welfare è un'eccellenza e abbiamo deciso di partire da qui perché le persone e il radicamento nel territorio sono i punti di partenza e il nostro vero valore aggiunto – commenta Giulio Saitti, Direttore Generale di Network Contacts.
Il Vice Presidente Marco Borgherese mette a fuoco i punti salienti per ripartire: "Formazione per aumentare le competenze dei lavoratori, innovazione nelle aziende per aumentare qualità e produttività, e gioco di squadra tra tutti i partner, con particolare attenzione alla cura dei territori e delle comunità. Confidiamo nel fatto che anche il Ministro possa condividere questi principi che per noi sono la base da cui ripartire tutti insieme".
  • Network contacts
Altri contenuti a tema
Anche la Network contacts tra i nuovi punti vaccinali contro il Covid a Molfetta Anche la Network contacts tra i nuovi punti vaccinali contro il Covid a Molfetta L'azienda ringraziata anche dal commissario straordinario per l'emergenza Covid Paolo Figliuolo
Dalla Network Contacts nuovo furgone alla Misericordia Molfetta Dalla Network Contacts nuovo furgone alla Misericordia Molfetta Il mezzo adibito ai servizi sociali e al trasporto disabili
Network Contacs per l'AIRC: iniziata la tradizionale lotteria Network Contacs per l'AIRC: iniziata la tradizionale lotteria Lelio Borgherese: «Lanciamo un segnale: la lotta al cancro deve continuare»
Covid, il numero verde a Molfetta fornito gratuitamente da Network Contacts Covid, il numero verde a Molfetta fornito gratuitamente da Network Contacts All'800.71.39.32 tutte le informazioni utili
Il Ministro Gualtieri in visita al Network Contacts di Molfetta: «La Puglia al centro del rilancio del paese» Il Ministro Gualtieri in visita al Network Contacts di Molfetta: «La Puglia al centro del rilancio del paese» Roberto Gualtieri: «Vogliamo sostenere questi esempi di welfare aziendale»
La onlus “Conta su di noi” regala 600 libri alle parrocchie di Molfetta La onlus “Conta su di noi” regala 600 libri alle parrocchie di Molfetta L’iniziativa si intitola “Regalaci un sorriso” ed è dedicata ai bambini in condizioni di disagio socioculturale
Network Contacts e il bilancio dello smart working Network Contacts e il bilancio dello smart working Le parole di Mario Modugno, IT Manager di Network Contacts
Assocontact, al via la prima “Call for ideas”: idee e soluzioni per migliorare il settore e il rapporto con i cittadini Assocontact, al via la prima “Call for ideas”: idee e soluzioni per migliorare il settore e il rapporto con i cittadini Lelio Borgherese, presidente di Network Contacts e Assocontact: “Abbiamo bisogno di coraggio e innovazione per progettare il futuro”
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.