image
image

Il maltempo non ferma la Festa: il programma per oggi e il week end

Si continua con il fitto programma di appuntamenti

Il maltempo non ferma la Festa Patronale che continua anche oggi e nei prossimi due giorni con innumerevoli appuntamenti.

Stamane c'è stata la diana a devozione degli Operatori Zona Artigianale e Zona ASI mentre la Bassa Musica "Città di Molfetta" ha fatto il giro della città. Dalle 20 saranno accese le luminarie su Corso Dante, Piazza Garibaldi e via San Domenico. Alle ore 20.30, invece, è in cartellone il concerto della Jazz Studio Orchestra diretta dal Maestro Paolo Lepore.

Domani la Bassa Musica "L'Armonia" sarà in giro per le strade dalle ore 19 mentre ancora alle 20 accensione delle luminarie. Alle ore 21 ecco l'esibizione musicale del gruppo "The Survivors" sul complesso galleggiante ormeggiato presso la banchina S.Domenico (le barche della Madonna).

Infine, domenica dalle ore 18.30 alle ore 20.30 fruizione gratuita del Luna Park a favore dei bambini diversamente abili su iniziativa di Cosimo Amato (Presidente ANESV – AGIS) e Antonio Luciani, coordinatori del Parco giostre.
  • festa patronale
Altri contenuti a tema
Il clero di Molfetta sulla violenza alla festa patronale: «Deriva sociale senza precedenti» Il clero di Molfetta sulla violenza alla festa patronale: «Deriva sociale senza precedenti» La nota dopo quanto accaduto nei giorni scorsi
7 Vincenzo va oltre la violenza subita: «Sono ancora turbato ma non porto rancore» Vincenzo va oltre la violenza subita: «Sono ancora turbato ma non porto rancore» Il suo pensiero dopo l'episodio alla festa patronale: «Spero che da questo evento nasca un messaggio di pace»
Da tutta Molfetta massima vicinanza al giovane musicista aggredito alla festa patronale Da tutta Molfetta massima vicinanza al giovane musicista aggredito alla festa patronale Il vicesindaco Piergiovanni: «Un gesto vile che colpisce profondamente l'intera comunità»
Aggressione durante la festa patronale: solidarietà al musicista Vincenzo Minervini Aggressione durante la festa patronale: solidarietà al musicista Vincenzo Minervini Il messaggio della sua Confraternita: «Siamo con te»
Confesercenti Molfetta: «La città è di chi la rispetta» Confesercenti Molfetta: «La città è di chi la rispetta» La nota dopo i fatti della festa patronale
15 Violenza alla Festa patronale,  interviene l’Associazione Nazionale Bande da Giro Violenza alla Festa patronale, interviene l’Associazione Nazionale Bande da Giro Grillo: «Non possiamo tollerare alcuna violenza»
Festa patronale all'insegna della violenza: un silenzio che pesa Festa patronale all'insegna della violenza: un silenzio che pesa A più di 24 ore dai fatti, nessuna reazione ufficiale da parte delle istituzioni locali
Violenza durante la sagra a mare, Vilardi: «Scena indegna che sporca la nostra festa» Violenza durante la sagra a mare, Vilardi: «Scena indegna che sporca la nostra festa» Il suo pensiero: «L’amministrazione comunale dovrebbe farsi carico di quanto accaduto»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.