sermolfetta
sermolfetta

Il Covid si porta via Gino Morrelli: fu tra i fondatori del SerMolfetta

Fu tra i primi autisti e volontari dell'associazione

Il Covid si è portato via Gino Morrelli: l'uomo è deceduto nelle scorse ore a causa del Coronavirus.

Il suo nome è strettamente legato alla storia del volontariato locale: nel 1985, infatti, c'era anche lui tra i fondatori del SerMolfetta di cui fu tra i primi autisti di mezzi oltre che di persone attivamente impegnate, con la divisa arancione come seconda pelle, a favore del prossimo.

Grande lo sgomento in città dove la notizia ha subito iniziato a diffondersi. Unanime il cordoglio e il ricordo di una persona generosa e solare, disponibile e pronta a darsi agli altri senza remore.
Molfetta perde uno dei decani del mondo del volontariato, una delle persone che con la sua storia ha scritto la Storia della città.
  • sermolfetta
Altri contenuti a tema
Avis e Sermolfetta insieme per la donazione del sangue Avis e Sermolfetta insieme per la donazione del sangue Avviato il progetto di collaborazione dal nome "Aiutare il prossimo, una missione comune"
Sermolfetta: «Ambulanza Victor progetto unico in Italia. Ringraziamo la solidarietà dei cittadini» Sermolfetta: «Ambulanza Victor progetto unico in Italia. Ringraziamo la solidarietà dei cittadini» Il servizio sarà attivo fino al prossimo 31 marzo
L'ambulanza Victor ancora per il 118 di Molfetta. I costi a carico dell'ASL L'ambulanza Victor ancora per il 118 di Molfetta. I costi a carico dell'ASL Il mezzo possibile grazie all'iniziativa solidale "Aria di Natale"
Grazie alle donazioni prorogato il servizio di ambulanza 118 Victor a Molfetta Grazie alle donazioni prorogato il servizio di ambulanza 118 Victor a Molfetta Il servizio attivo fino al 13 gennaio
1 Altra ambulanza per il 118 a Molfetta, Minervini: «Tutelare sempre la salute dei cittadini» Altra ambulanza per il 118 a Molfetta, Minervini: «Tutelare sempre la salute dei cittadini» L'iniziativa possibile grazie anche alla grande generosità dei privati
"Drive through" a San Nicola: il SerMolfetta raggiunge quasi 400 bambini meno fortunati "Drive through" a San Nicola: il SerMolfetta raggiunge quasi 400 bambini meno fortunati Il presidente del Vecchio: «Sicurezza davanti a tutto ma importante organizzare l'iniziativa anche quest'anno»
"San Nicola sei tu": anche quest'anno l'iniziativa del SerMolfetta "San Nicola sei tu": anche quest'anno l'iniziativa del SerMolfetta L'evento sarà organizzato in ottemperanza alle disposizioni anti Covid
Donato un defibrillatore ai volontari del Ser Molfetta Donato un defibrillatore ai volontari del Ser Molfetta Gesto di solidarietà dall'associazione Santi medici di Giovinazzo
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.