Serena Brancale
Serena Brancale
Comunicato stampa

Il Concerto di Natale con Serena Brancale 4tet

Venerdì sera nella Cattedrale di Molfetta

Mancano ormai pochi giorni all'attesissimo Concerto di Natale che vedrà esibirsi nello splendido scenario della Cattedrale di Molfetta l'artista Serena Brancale accompagnata dal suo gruppo.
L'evento è organizzato dallo Studio Pisani Commercialisti Associati e da Tecsial, due forti realtà dell'imprenditoria molfettese, unitosi come negli scorsi anni per offrire ai loro clienti, amici e alla città un concerto a cui si accompagna uno scopo benefico, infatti il ricavato della serata sarà devoluto a "Progetto Speranza 2018 - Italia - Bielorussia".
La realizzazione dello stesso è stata resa possibile dall'aiuto di sponsor quali in primis il Network VIva, e a seguire da Mediasistemi, Studio5, Gadaleta Digital Industries e Pensieri Fioriti.
L'appuntamento è per Venerdì 22 Dicembre alle ore 21 ed è ancora possibile acquistare gli ultimi biglietti tramite il circuito BookingShow, dalle rivendite autorizzate o direttamente la sera del concerto dal botteghino.
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • serena brancale
Altri contenuti a tema
Natale in musica, i momenti migliori del concerto di Serena Brancale - LE FOTO Natale in musica, i momenti migliori del concerto di Serena Brancale - LE FOTO Un momento di musica, divertimento ma anche beneficenza
Concerto di Natale, Serena Brancale incanta la Cattedrale Concerto di Natale, Serena Brancale incanta la Cattedrale Il concerto con finalità benefica organizzato da Studio Associato Pisani e l’azienda Tecsial
Serena Brancale Trio al Caffè Al Duomo Serena Brancale Trio al Caffè Al Duomo Venerdì cena-concerto per “palati” raffinati
Concerto di Natale, Serena Brancale incanta la Cattedrale Concerto di Natale, Serena Brancale incanta la Cattedrale
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.