Serena Brancale 4tet. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Serena Brancale 4tet. Foto Vincenzo Bisceglie

Concerto di Natale, Serena Brancale incanta la Cattedrale

Il concerto con finalità benefica organizzato da Studio Associato Pisani e l’azienda Tecsial

Una serata di grande musica, una location tra le più suggestive della città e una voce calda e affascinante. Se ci mettete anche una causa benefica a cui devolvere il ricavato della serata allora la formula è perfetta.

Come ormai da tradizione la Cattedrale di Molfetta ha ospitato il Concerto di Natale organizzato anche quest'anno da Studio Associato Pisani e l'azienda TECSIAL, due importanti e solide realtà del panorama professionale cittadino e non solo.

Protagonista è stata però la voce di Serena Brancale, giovanissima cantante barese ed autrice barese, tra le più talentuose voci emerse nell'ultimo periodo in Italia. Per lei questo è stato un ritorno a Molfetta, in una città che che come ci ha confermato l'ha sempre accolta calorosamente. E ne è stata dimostrazione il folto pubblico che ha assistito estasiato al concerto.

La causa benefica sposata quest'anno parla in realtà due lingue: l'italiano di chi accoglie e il russo, la lingua dei bambini provenienti dalla Bielorussia malati oncologici che necessitano di cure specifiche ma soprattutto di un ambiente sereno e adeguato in cui affrontare la grande sfida della malattia. Ed è proprio questo che cerca di garantire l'Associazione "Senza Confini" di Terlizzi con il "Progetto Speranza 2018 – Italia-Bielorussia", illustratoci dal presidente Paolo Leovino nel servizio video realizzato durante per la serata.

A breve la galleria fotografica con tutti i momenti migliori.
Social Video3 minutiConcerto di Natale, Serena Brancale incanta la CattedraleVincenzo Bisceglie
  • serena brancale
Altri contenuti a tema
Natale in musica, i momenti migliori del concerto di Serena Brancale - LE FOTO Natale in musica, i momenti migliori del concerto di Serena Brancale - LE FOTO Un momento di musica, divertimento ma anche beneficenza
Il Concerto di Natale con Serena Brancale 4tet Il Concerto di Natale con Serena Brancale 4tet Venerdì sera nella Cattedrale di Molfetta
Serena Brancale Trio al Caffè Al Duomo Serena Brancale Trio al Caffè Al Duomo Venerdì cena-concerto per “palati” raffinati
Concerto di Natale, Serena Brancale incanta la Cattedrale Concerto di Natale, Serena Brancale incanta la Cattedrale
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.