Lama Scotella
Lama Scotella

Da pista di pattinaggio a palazzetto per il tennistavolo: ok dal Comune di Molfetta

Finanziamento per il bando "Sport e periferie 2020"

Circa un mese fa il Comune di Molfetta rendeva noto l'affidamento dell'incarico per la redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica della pista di pattinaggio nella zona di Ponente, nei pressi della parrocchia Santa Famiglia: lo spazio in via Papa Innocenzo XIII verrà coperto diventando un nuovo palazzetto dello sport.

Sarà questo il destino che attende la struttura, attualmente in stato di degrado: nell'albo pretorio si parla di progetto di "Riqualificazione pattinodromo a Palazzetto sport". Il progetto ha ricevuto una via libera in seguito a una Delibera di Giunta, come reso noto proprio da un documento pubblicato sull'albo, e ora si procederà alla gara d'appalto per i lavori.

Se tutto andrà per il meglio la zona di Ponente potrebbe tornare ad avere a disposizione un impianto sportivo che in passato era un vero fiore all'occhiello della città: gli interventi riceveranno i finanziamenti del bando "Sport e periferie 2020", in modo da arricchire quest'area della città che già ha goduto dei lavori di riqualificazione al campetto di via Salvemini negli ultimi mesi.

Il progetto definitivo, con l'impianto destinato a ospitare competizioni di tennistavolo, vedrà finanziamenti per quattro milioni e mezzo di euro.
  • comune di Molfetta
Altri contenuti a tema
Maggioranza sempre più in bilico: dall'azzeramento di Giunta il rilancio? Maggioranza sempre più in bilico: dall'azzeramento di Giunta il rilancio? Aria di crisi: il Pd attende. Ma la spaccatura sarebbe in "Noi"
Covid, dal 16 novembre negli uffici del Comune di Molfetta solo su appuntamento Covid, dal 16 novembre negli uffici del Comune di Molfetta solo su appuntamento Ordinanza sindacale: appuntamenti prenotabili telefonicamente
1 Ufficiali le dimissioni di Sara Castriotta dal Consiglio Comunale di Molfetta Ufficiali le dimissioni di Sara Castriotta dal Consiglio Comunale di Molfetta La decisione segue le vicende giudiziarie che hanno coinvolto la Castriotta
Indagata dalla Procura di Trani, Castriotta verso le dimissioni dal Consiglio Comunale di Molfetta Indagata dalla Procura di Trani, Castriotta verso le dimissioni dal Consiglio Comunale di Molfetta Al suo posto, all'opposizione con Forza Italia, sarebbe pronta l'avvocato Doriana Carabellese
3 Indagine nel Comune, Sinistra Italiana e Area Pubblica:  «Dimissioni dell'amministrazione» Indagine nel Comune, Sinistra Italiana e Area Pubblica: «Dimissioni dell'amministrazione» Nota congiunta: «Non sussistono più le condizioni di legittimità»
Da oggi torna il trasporto scolastico per le scuole primarie a Molfetta Da oggi torna il trasporto scolastico per le scuole primarie a Molfetta Servizio riattivato da martedì 10 novembre
Indagini al Comune di Molfetta, La Forza della Puglia: «Sradicare la pianta della mala politica in città» Indagini al Comune di Molfetta, La Forza della Puglia: «Sradicare la pianta della mala politica in città» La nota del movimento che ha sostenuto la candidatura di Felice Spaccavento alle elezioni regionali
Indagato il consigliere Castriotta, Forza Italia - Molfetta: «Non nostra iscritta» Indagato il consigliere Castriotta, Forza Italia - Molfetta: «Non nostra iscritta» Il coordinamento: «In consiglio comunale si distaccò da subito dalla linea e dalle iniziative del gruppo consigliare»
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.