comune
comune
Politica

Il Comune di Molfetta all'incontro nazionale di Avviso Pubblico

Il sindaco ha delegato il consigliere Pappagallo che ha partecipato a Roma all'incontro contro le mafie


Si è svolto oggi a Roma l'incontro nazionale di Avviso Pubblico, l'associazione di Enti locali e Regioni per la formazione civile contro le mafie a cui il Comune di Molfetta ha ufficialmente aderito con delibera del 5 marzo 2013.
A questa riunione il Sindaco ha delegato il consigliere Onofrio Pappagallo, che svolge le funzioni di raccordo con le forze politiche, i movimenti e le associazioni a conferma che l'amministrazione dopo l'adesione formale intende offrire attivamente il proprio contributo, rafforzare la trasparenza e la legalità nella gestione della cosa pubblica e mettere in campo strategie di prevenzione e di contrasto alla criminalità organizzata.
Avviso Pubblico parteciperà nei prossimi giorni alla terza edizione di Contromafie, gli Stati generali dell'antimafia sociale promossi da Libera, in cui sarà presentata la nuova versione della Carta di Pisa, il codice etico-comportamentale che Avviso Pubblico ha redatto per gli amministratori pubblici, sottoscritta anche dagli amministratori del Comune di Molfetta.
Il consigliere Onofrio Pappagallo al termine dei lavori è stato nominato coordinatore del gruppo "Ambiente e Territorio".
  • comune
Altri contenuti a tema
Il Comune di Molfetta presenta il suo cartellone estivo: eventi fino a ottobre Il Comune di Molfetta presenta il suo cartellone estivo: eventi fino a ottobre Presentazioni di libri, concerti, attività per bambini e tanto altro
Il Comune di Molfetta verso la rivoluzione digitale Il Comune di Molfetta verso la rivoluzione digitale Parole chiave: digitalizzazione e ingegnerizzazione dei processi e dei procedimenti
Come accedere ai documenti della Pubblica Amministrazione? Come accedere ai documenti della Pubblica Amministrazione? I consigli utili per l'accesso agli atti
Lavoro, compie un anno lo sportello informativo comunale Lavoro, compie un anno lo sportello informativo comunale 18.002 i cittadini contattati.
Molfetta all’Expo 2015 con la cicoria puntarella Molfetta all’Expo 2015 con la cicoria puntarella Il Comune aderisce al protocollo d’intesa “Cuore di Puglia”
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.