La Polizia Municipale
La Polizia Municipale
Cronaca

Il Comando di Polizia Locale di Molfetta prossimo al trasferimento nell'ex Tribunale

Continuano i lavori per la conversione dei locali in centrale operativa

Sarà sicuramente una delle novità maggiori del 2019 lo spostamento del comando della Polizia Locale di Molfetta dalla storica sede in Piazza Vittorio Emanuele nell'immobile su Via Molfettesi d'America, ex sede distaccata del Tribunale di Trani in città.

I lavori per la conversione dei locali in centrale operativa sono stati avviati diverso tempo fa e dovrebbero giungere a compimento a breve.

Adesso l'attenzione è concentrata sul sistema di videosorveglianza della città che nella nuova collocazione sarà più agevole per gli agenti.
Infatti, atteso che tutto l'impianto sul territorio sarà potenziato e ampliato, dal Comune hanno già affidato i lavori per la realizzazione di una stanza di controllo, ovvero una stanza dotata di apparecchiature sulle quali convergeranno i flussi video provenienti dalle telecamere ma anche i sistemi di elaborazione dei dati rivenienti dalle stesse apparecchiature.

L'allestimento di questa stanza dovrebbe essere il tassello mancante prima del definitivo trasferimento.
    © 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.