Giuseppe Maldera
Giuseppe Maldera
Speciale

Il Caseificio Maldera torna al Cibus per l'edizione 2024

«Torniamo carichi di progetti per il futuro», il commento di Giuseppe Maldera

Sono giorni di fermento ed entusiasmo nel Caseificio Maldera, il cui team è appena tornato dal Cibus 2024.

A Parma, nell'ormai famoso quartiere fieristico, ha avuto luogo la 22esima edizione del Cibus. La fiera dell'agroalimentare tenutasi dal 7 all'10 maggio, ha registrato numeri da record con oltre 70mila presenze, con 3000 brand e 3000 buyer.

È proprio qui, che il Caseificio Maldera ha portato il cuore della sua produzione aziendale: la burrata, in tutte le sue varianti di formati e gusti.

Oltre alla burrata, lo stand del Caseificio Maldera ha attratto molti visitatori e professionisti per l'ampia gamma di prodotti.

I prodotti tipici dell'arte casearia pugliese quali fior di latte, giuncata, stracciatella e nodini, hanno incuriosito e sorpreso tutti i palati con un riscontro positivo e gratificante.

«Il Cibus si conferma, ancora una volta, un punto di riferimento nel settore agroalimentare - spiega Giuseppe Maldera - soprattutto per chi, come noi, desidera essere al passo con le ultime tendenze».

«Noi torniamo carichi di progetti per il futuro - continua Giuseppe Maldera - per rispondere meglio alle nuove esigenze dei nostri clienti, che dal 1972 ci stanno a cuore».

Lo sguardo del Caseificio Maldera è, dunque, rivolto al domani con l'esperienza di oggi e le tradizioni di ieri per poter ampliare i propri orizzonti.
  • Aziende
Altri contenuti a tema
Come nasce un cappello snapback: materiali, produzione e design Come nasce un cappello snapback: materiali, produzione e design Come viene realizzato questo capo così iconico? Materiali utilizzati, processo di produzione e scelte di design
Federpubblicità: successo per l’evento di lancio a Bari con oltre 50 aziende del settore comunicazione Federpubblicità: successo per l’evento di lancio a Bari con oltre 50 aziende del settore comunicazione L'evento presso il Sophia Loren Restaurant ha ufficializzato la nascita della rete promossa da Confesercenti Bari
Apre Meduza a Bisceglie Apre Meduza a Bisceglie La nuova Pizzeria - Grill & Club pensata per chi non vuole solo mangiare, ma vivere un'esperienza
L’arte di vedere oltre: da Molfetta il successo di una storia che unisce passione e creatività L’arte di vedere oltre: da Molfetta il successo di una storia che unisce passione e creatività Cassano International Optical Gallery finisce sulle pagine della rivista nazionale L'Ottico magazine
Gare d’appalto pubbliche e Certificazione BIM. Quadro normativo italiano e soluzioni Gare d’appalto pubbliche e Certificazione BIM. Quadro normativo italiano e soluzioni Una metodologia integrata che offre efficienza, trasparenza e collaborazione senza precedenti
Ricostruzione completa della bocca: perché scegliere l’All on 8? Ricostruzione completa della bocca: perché scegliere l’All on 8? Una soluzione definitiva per riconquistare un sorriso perfetto, funzionale e duraturo
Mediaone Italia rafforza la propria presenza sul mercato nazionale: nasce ufficialmente Mediaone Academy Mediaone Italia rafforza la propria presenza sul mercato nazionale: nasce ufficialmente Mediaone Academy Dopo un periodo di sperimentazione e il riscontro molto positivo la struttura parte con un’offerta formativa mirata
Ogni tipo di pelle ha bisogno di una crema viso adatta Ogni tipo di pelle ha bisogno di una crema viso adatta Scopri la crema viso bio perfetta: ogni pelle merita la sua coccola, la tua skincare inizia qui
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.