pd
pd
Politica

Il 3 marzo le primarie del PD anche a Molfetta

Cormio, Failli e Antonucci i candidati molfettesi

Il Partito Democratico di Molfetta richiama i propri iscritti e tutta la comunità democratica, domenica 3 marzo per vivere insieme l'appuntamento con le primarie nazionali per l'elezione del prossimo segretario del PD.
La comunità democratica molfettese risponde ancora una volta presente all'appuntamento che rappresenta l'apice della vita interna al Partito Democratico. Sarà possibile votare dalle 8 alle 20, presso i seggi istituiti in Piazza Garibaldi n. 54. I candidati alla segreteria nazionale sono: Roberto Giachetti, Maurizio Martina e Nicola Zingaretti.

Inoltre, Molfetta è ben rappresentata all'interno delle liste a sostegno dei candidati, con ben tre rappresentanti del circolo cittadino. Saranno Erika Cormio e Adriano Failli per la lista Puglia x Zingaretti e Antonio Antonucci per la lista Martina Segretario, i tre candidati all'Assemblea Nazionale del partito.

Hanno diritto di voto tutti i simpatizzanti maggiorenni del PD che si recheranno al seggio con documento d'identità e tessera elettorale, dopo il pagamento di un contributo di 2€, tutti i minorenni dai 16 ai 18 anni e coloro non in possesso della cittadinanza italiana che avranno effettuato la preregistrazione sul sito www.partitodemocratico.it entro i termini prefissati e inoltre tutti gli iscritti al partito, esentati dal versamento del contributo.
  • pd
Altri contenuti a tema
Offese a D'Amato del PD, la sezione molfettese esprime vicinanza: «Non si tratta di un episodio isolato» Offese a D'Amato del PD, la sezione molfettese esprime vicinanza: «Non si tratta di un episodio isolato» La nota stampa: «Tentativo inaccettabile di delegittimare il ruolo politico e umano di chi guida il partito sul territorio»
Oggi l'assemblea cittadina del PD a Molfetta Oggi l'assemblea cittadina del PD a Molfetta L'ordine del giorno vedrà un confronto sulle prospettive future della città
PD Molfetta: «Serviva il nostro comunicato stampa per aggiornare i dati della raccolta differenzata» PD Molfetta: «Serviva il nostro comunicato stampa per aggiornare i dati della raccolta differenzata» La nota polemica: «I numeri, seppur parziali, raccontano comunque una realtà diversa dai proclami»
Biblioteca comunale chiusa per il MolFest, D'Amato tuona: «Inaccettabile» Biblioteca comunale chiusa per il MolFest, D'Amato tuona: «Inaccettabile» Il consigliere del PD: «In città c'è gente che studia per maturità, esami e concorsi»
Il Comune di Molfetta sospeso da "Avviso Pubblico", il PD: «Notizia gravissima» Il Comune di Molfetta sospeso da "Avviso Pubblico", il PD: «Notizia gravissima» L’associazione di Enti locali per la legalità prende le distanze dall'Amministrazione
1 PD Molfetta: «Divieto di sosta attorno alla Villa Comunale: scelta inutile e dannosa» PD Molfetta: «Divieto di sosta attorno alla Villa Comunale: scelta inutile e dannosa» Polemica sui parcheggi delimitati dalle strisce blu riservati ai soli residenti del centro storico
PD: «Estate al via ma il Park Club resta chiuso e abbandonato al degrado» PD: «Estate al via ma il Park Club resta chiuso e abbandonato al degrado» Il consigliere comunale D'Amato: «Le spiagge libere a Molfetta sono sempre di meno»
D’Amato (PD): «Non si può guidare una città dagli arresti domiciliari. Minervini si dimetta» D’Amato (PD): «Non si può guidare una città dagli arresti domiciliari. Minervini si dimetta» La nota integrale dopo quanto emerso nella mattinata odierna
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.