lungomare
lungomare

Il 29 luglio il primo mercato settimanale serale a Molfetta

Altri due appuntamenti ad agosto

Elezioni Regionali 2020
Il 29 luglio a Molfetta il primo mercato settimanale serale: altri due appuntamenti programmati in agosto.
Rivalutare le aree urbane, dare vitalità ai quartieri e sostenere le piccole imprese pugliesi, a Molfetta arriva Mercatopulito, il mercato settimanale straordinario già sperimentato con successo nel Capoluogo.

Ulteriore sviluppo del progetto Mercatincentro dell'assessorato al commercio e marketing territoriale di Molfetta, ha visto la immediata adesione delle Associazioni del commercio ambulante pugliese.
Nelle ore serali di domenica, Lungomare Colonna ospiterà i commercianti di abbigliamento, calzature, casalinghi e merci varie (l'assenza del food è stata un scelta ponderata in modo da invogliare chi si reca al mercato serale a riversarsi nei nostri locali del centro città).

«Abbiamo scelto il lungomare perché in attesa degli interventi sul waterfront intendiamo dare impulso al commercio in questa zona, dichiara Pasquale Mancini, crediamo molto in questo genere di iniziative: dovremmo ospitare un centinaio di commercianti a serata».

Lo shopping nel mercato serale di Mercatopulito si potrà fare già il 29 luglio a Lungomare Colonna, la seconda data già programmata è il 12 agosto.
«Tanti cittadini ci hanno chiesto una edizione serale straordinaria del Mercato settimanale, che consentirà a lavoratori e lavoratrici di poter avere, con il fresco della sera, anche un "giovedì" in forma ridotta dedicato a loro - dichiara Pasquale Mancini - ci auguriamo che questa scelta abbia successo" "Anche con questa iniziativa dell'assessore mancini - è il pensiero del Sindaco Tommaso Minervini -vogliamo contribuire a ricreare in questa nostra città la coesione sociale che era stata stracciata, e ritrovare nuovamente il gusto di animare con le famiglie il balcone a mare della città: il lungomare che vogliamo far tornare bello e vivo».
  • lungomare
Altri contenuti a tema
Nel prossimo weekend torna l'area pedonale su Lungomare e borgo di Molfetta Nel prossimo weekend torna l'area pedonale su Lungomare e borgo di Molfetta Le auto parcheggiate saranno sottoposte a rimozione forzata
Niente area pedonale stasera sul lungomare di Molfetta Niente area pedonale stasera sul lungomare di Molfetta Decisione del Comune legata al forte vento
Molfetta riscopre le zone pedonali Molfetta riscopre le zone pedonali Ieri solo il lungomare. Oggi si bissa, anche su Corso Dante
Oltre 20 cittadini ripuliscono la spiaggia pubblica "la Bussola" Oltre 20 cittadini ripuliscono la spiaggia pubblica "la Bussola" L'iniziativa nel pomeriggio di ieri. Raccolto ogni genere di rifiuto
2 I cittadini sporcano il Lungomare di Molfetta, alla pulizia ci pensano i commercianti I cittadini sporcano il Lungomare di Molfetta, alla pulizia ci pensano i commercianti I commercianti in un post: «Risposta all'inciviltà»
Dai fondali del lungomare di Molfetta raccolti circa 300 chili di rifiuti, anche tre ruote di camion Dai fondali del lungomare di Molfetta raccolti circa 300 chili di rifiuti, anche tre ruote di camion Evento realizzato in collaborazione con le associazioni Osservatorio del mare Molfetta (Omm) e Poseidon Blue Team
"Parley for the Oceans" a Molfetta: pulizia della spiaggia e dei fondali del lungomare "Parley for the Oceans" a Molfetta: pulizia della spiaggia e dei fondali del lungomare L'iniziativa, nata in America, domenica 11 agosto in città
3 Da pedane contro barriere architettoniche a "lettino" per la tintarella: inciviltà sulle spiagge di Molfetta Da pedane contro barriere architettoniche a "lettino" per la tintarella: inciviltà sulle spiagge di Molfetta L'assessore Caputo: «Amareggiato per tutta la comunità»
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.