Nicola Piergiovanni
Nicola Piergiovanni

Il 24 gennaio convocato il Comitato di monitoraggio dei fenomeni delinquenziali di Molfetta

La decisione è del presidente Nicola Piergiovanni

Si terrà il 24 gannaio prossimo la seduta del Comitato di monitoraggio dei fenomeni delinquenziali del Comune di Molfetta.
La convocazione è arrivata nelle scorse ore attraverso una nota apparsa sul sito istituzionale dell'Ente a firma del presidente Nicola Piergiovanni.

I membri del comitato (esponenti del mondo del sociale ma anche dell'attivismo locale) si riuniranno a Lama Scotella nel pomeriggio: l'apertura dei lavori è prevista alle ore 17.30.

Nel momento in cui si scrive non è noto l'ordine del giorno ma non è da escludere che si entri subito nel vivo dei lavori affrontando gli ultimi eventi di cronaca nera verificatisi a Molfetta.
  • comitato fenomeni delinquenziali
Altri contenuti a tema
Comitato Comunale di monitoraggio dei fenomeni delinquenziali: le proposte del Liberatorio Politico Comitato Comunale di monitoraggio dei fenomeni delinquenziali: le proposte del Liberatorio Politico Gli attivisti entrano nel Comitato. Svolta la prima riunione.
Allarme criminalità: convocato il comitato comunale di monitoraggio dei fenomeni delinquenziali Allarme criminalità: convocato il comitato comunale di monitoraggio dei fenomeni delinquenziali Giovedì 31 marzo nella sede comunale di Lama Scotella.
Comitato comunale sui fenomeni delinquenziali, presto al lavoro Comitato comunale sui fenomeni delinquenziali, presto al lavoro Polemiche però dal Liberatorio Politico: sbagliato lasciare fuori le associazioni
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.