Francesco Pannofino
Francesco Pannofino

Il 14 dicembre Francesco Pannofino a Molfetta per presentare il suo libro

Celebre attore, doppiatore e regista e voce inconfondibile di numerose star hollywoodiane

Domenica 14 dicembre alle ore 12:00, a Molfetta arriverà Francesco Pannofino, celebre attore, doppiatore e regista, voce inconfondibile di numerose star hollywoodiane e protagonista dell'amatissima serie Boris. Durante l'incontro, Pannofino presenterà il suo libro "Dai dai dai, la vita a cao di cane"**, edito da Compagnia editoriale Aliberti. La conduzione letteraria dell'evento sarà affidata all'attrice Tiziana Schiavarelli.

Un'occasione per scoprire il volto più intimo e divertente di uno dei protagonisti più amati del panorama artistico italiano. Al termine della presentazione, l'autore incontrerà il pubblico e firmerà le copie del libro.

L'ingresso è su prenotazione: libro prenotato, posto garantito.

Per gli amanti del doppiaggio e del grande schermo, sarà un'occasione imperdibile per incontrare la voce italiana di George Clooney, Denzel Washington, Kevin Spacey e tanti altri. Come si suol dire: finché Clooney non parlerà un perfetto italiano… per noi resterà la voce di Pannofino.
  • Libri
Altri contenuti a tema
Lama Loco: la presentazione del fumetto di Pino Creanza all’Envy Club di Molfetta Lama Loco: la presentazione del fumetto di Pino Creanza all’Envy Club di Molfetta Appuntamento domenica 9 novembre, alle 18:30 in Galleria Liborio Romano
Michela Marzano torna alle Vecchie Segherie Mastrototaro Michela Marzano torna alle Vecchie Segherie Mastrototaro Il 21 ottobre la scrittrice presenta “Qualcosa che brilla”
Le Vecchie Segherie Mastrototaro accolgono Roberta Recchia Le Vecchie Segherie Mastrototaro accolgono Roberta Recchia Il 17 ottobre l’autrice sarà a Bisceglie con “Io che ti ho voluto così bene”
Premio Fondazione Megamark a Paolo Maccari con "Ballata di Memmo e del Biondo" e Enrico Fink con “Patrilineare" Premio Fondazione Megamark a Paolo Maccari con "Ballata di Memmo e del Biondo" e Enrico Fink con “Patrilineare" Si chiude ex aequo un’edizione record per numero di opere ricevute (116) e montepremi (17mila euro)
La molfettese Francesca Porcelli presenta il suo nuovo romanzo “Oltre il mare radici nuove” La molfettese Francesca Porcelli presenta il suo nuovo romanzo “Oltre il mare radici nuove” Un viaggio tra memoria e rinascita che affronta i temi dell’identità e delle radici territoriali
Vito Cozzoli presenta “L’anima sociale e industriale dello sport” alle Vecchie Segherie Mastrototaro Vito Cozzoli presenta “L’anima sociale e industriale dello sport” alle Vecchie Segherie Mastrototaro Lo sport tra passione, impatto sociale e industria sarà protagonista il 7 agosto
Cecilia D’Elia presenta "Chi ha paura delle donne" alle Vecchie Segherie Mastrototaro Cecilia D’Elia presenta "Chi ha paura delle donne" alle Vecchie Segherie Mastrototaro Appuntamento lunedì 7 luglio alle 19:30
Buoni Libro 2025/2026 per scuole secondarie di I e II grado: pubblicato l'avviso Buoni Libro 2025/2026 per scuole secondarie di I e II grado: pubblicato l'avviso Dalla Regione Puglia via libera per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.