Network tavolo Comune
Network tavolo Comune

I sindaci di Molfetta, Giovinazzo e Terlizzi incontrano il Direttore generale di Network Contacts

Il 22 maggio è stato proclamato uno sciopero dei lavoratori dell'azienda

I Sindaci di Molfetta, Giovinazzo e Terlizzi da tempo seguono la vertenza Network Contacts consapevoli che la difesa degli oltre 4000 dipendenti è priorità assoluta per la tenuta occupazionale e socioeconomica dei lavoratori coinvolti per un grande territorio.

Oggi a Molfetta i tre Sindaci, il Presidente del Consiglio Comunale Robert Amato, gli assessori, i capigruppo consiliari di maggioranza e di opposizione di Molfetta, hanno incontrato il direttore generale di Network Contacts, dott. Giulio Saitti, che ha spiegato la posizione aziendale inquadrandola all'interno dell'intero settore.

Dall'incontro è stata colta la volontà e la possibilità che l'Azienda, attraverso un percorso responsabile con i Sindacati e le istituzioni deputate, possa trovare una soluzione soddisfacente per entrambe le parti, per risolvere la vertenza.

Il giorno 22 maggio è stato proclamato uno sciopero dei lavoratori Network in concomitanza con l'incontro fissato in Prefettura con azienda e parti sociali. E' ferma volontà di tutti di salvaguardare i livelli occupazionali.
Per questo i Sindaci si sono resi prontamente disponibili a sollecitare il tavolo di crisi presso la Regione Puglia per un esito soddisfacente per tutte le parti di questa vertenza.

I Sindaci incontreranno a breve i rappresentanti sindacali che seguono la vertenza.
  • Network contacts
Altri contenuti a tema
Uguaglianza e diversità: Molfetta All Inclusive, a Cala Sant'Andrea Daniele Regolo e Sara Ciafardoni Uguaglianza e diversità: Molfetta All Inclusive, a Cala Sant'Andrea Daniele Regolo e Sara Ciafardoni L'incontro con i due autori, in conversazione con Paola Natalicchio
"Molfetta all inclusive": solidarietà e inclusione nel cuore della città "Molfetta all inclusive": solidarietà e inclusione nel cuore della città Dal 10 al 12 luglio l'iniziativa di Contasudinoi
Sette km tutti d'un fiato: sabato a Molfetta torna la Network Run Sette km tutti d'un fiato: sabato a Molfetta torna la Network Run Per le strade della città andrà in scena l’ormai classico evento podistico promosso da Network Contacts
"Insuperabili", domani a Molfetta la presentazione del progetto di inclusione nella ristorazione "Insuperabili", domani a Molfetta la presentazione del progetto di inclusione nella ristorazione Appuntamento alle ore 16 nella sede di Network Contacts a Molfetta, in via Olivetti
Marce funebri molfettesi, presso la Network un evento che unisce tradizione e solidarietà Marce funebri molfettesi, presso la Network un evento che unisce tradizione e solidarietà Domani appuntamento presso la sede di via dei Viaggianti
"Una e centomila", domani a Molfetta musica e arte per celebrare le donne "Una e centomila", domani a Molfetta musica e arte per celebrare le donne Appuntamento dalle 10 alle 17 nella sede di Network Contacts (via Olivetti, 17)
La Magia del Natale arriva in Network Contacts: giovedì grande festa La Magia del Natale arriva in Network Contacts: giovedì grande festa Appuntamento dalle 16 alle 20 nella sede di via Olivetti 17
1 "Le orecchiette della solidarietà": domani a Molfetta bambini pastai con Nunzia di Bari vecchia "Le orecchiette della solidarietà": domani a Molfetta bambini pastai con Nunzia di Bari vecchia Il ricavato contribuirà alla realizzazione di un parco giochi inclusivo nella parrocchia Madonna della Rosa
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.