distributori automatici ospedale di Molfetta
distributori automatici ospedale di Molfetta
Cronaca

I distributori automatici dell’Ospedale presi di mira da ignoti

Non sono ancora stati quantificati i danni economici

Furti ai distributori automatici presenti all'Ospedale di Molfetta "don Tonino Bello".

Installati il 30 marzo scorso e già il 1° aprile sono stati depredati la prima volta alle ore 18, poi l'episodio increscioso si è verificato per altre due volte. Da ignoti viene portato via l'incasso e chiaramente vengono danneggiate le macchinette. Ancora non sono stati quantificati i danni economici.

Vista la frequenza degli episodi sembra essere diventato una sorta di "bancomat" ad uso e consumo di una o più persone.

Il gestore dei distributori ha fatto prontamente denuncia ai carabinieri, che stanno svolgendo le indagini grazie ad una telecamera presente vicina ad una delle macchinette.

I distributori automatici sono stati installati in attesa che venga aperto nei prossimi mesi il bar-ristoro all'interno della struttura ospedaliera.
  • Ospedale
  • furti
  • distributori automatici
Altri contenuti a tema
Il nuovo vescovo Mons. Basile in visita all'Ospedale “Don Tonino Bello” di Molfetta Il nuovo vescovo Mons. Basile in visita all'Ospedale “Don Tonino Bello” di Molfetta Un forte segnale di vicinanza spirituale ai degenti e a chi se ne prende cura
Donato un ecografo al reparto oncologico di Bari: il gesto d’amore di Concetta in memoria del marito Agostino Donato un ecografo al reparto oncologico di Bari: il gesto d’amore di Concetta in memoria del marito Agostino Il generoso gesto della famiglia Pensa - Sciancalepore
Neonato morto al Policlinico di Bari, la mamma di Molfetta: «Fu infezione ospedaliera» Neonato morto al Policlinico di Bari, la mamma di Molfetta: «Fu infezione ospedaliera» La consulenza medico-legale conferma: Enea non contrasse il batterio dalla madre
Lavori per riqualificazione anti-sismica all'ospedale. Da lunedì temporaneo trasferimento del centro prelievi Lavori per riqualificazione anti-sismica all'ospedale. Da lunedì temporaneo trasferimento del centro prelievi Il trasferimento si è reso necessario per poter garantire l'intervento legato al PNC-PNRR
Ordine pubblico negli ospedali, Emiliano chiede la convocazione del Comitato regionale Ordine pubblico negli ospedali, Emiliano chiede la convocazione del Comitato regionale L'obiettivo è la sottoscrizione di protocolli operativi omogenei in tutta la Regione in caso di episodi di aggressione o di violenza
Ospedale del nord-barese: firmato il contratto per la progettazione Ospedale del nord-barese: firmato il contratto per la progettazione Prosegue l'iter burocratico. Via libera dall'Asl Bat
L'ospedale "don Tonino Bello" di Molfetta riattiva 4 posti letto di nefrologia e dialisi L'ospedale "don Tonino Bello" di Molfetta riattiva 4 posti letto di nefrologia e dialisi Torna a regime una storica branca specialistica
Ospedale di Molfetta e Nord Barese, il sindaco a Regione e ASL: «La città attende risposte» Ospedale di Molfetta e Nord Barese, il sindaco a Regione e ASL: «La città attende risposte» Durissime le parole del primo cittadino, che richiama l'intervento del consigliere regionale Tammacco
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.