Hub vaccino Cozzoli
Hub vaccino Cozzoli

Hub vaccinale di Molfetta: comunicati gli orari di settembre

Giornata di chiusura l'8 settembre per la festa patronale

L'Asl di Bari ha comunicato i nuovi orari del centro vaccinale dello stadio di atletica Cozzoli di Molfetta per il mese di settembre. L'hub sarà aperto il lunedì, mercoledì e venerdì soltanto la mattina dalle 8.30 alle 13, mentre il martedì e giovedì sarà aperto dalle 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 17.30.

In queste ore, gli operatori dell'Asl stanno contattando l'utenza che ha la prenotazione della seconda dose in un orario in cui l'hub sarà chiuso secondo i nuovi orari, per concordare un nuovo appuntamento.

L'8 settembre il centro vaccinale resterà chiuso per la festa patronale, ma non ci saranno disagi perché nessuna prenotazione era stata calendarizzata per quella data.
  • Vaccino
Altri contenuti a tema
Effetto vaccino a scuola: in provincia di Bari -97% di contagi rispetto a un anno fa Effetto vaccino a scuola: in provincia di Bari -97% di contagi rispetto a un anno fa Il dato fornito dall'Asl. Lopalco: «Soddisfazione immensa»
Molfetta tra i Comuni con maggiore copertura vaccinale. La soddisfazione del Sindaco Molfetta tra i Comuni con maggiore copertura vaccinale. La soddisfazione del Sindaco Minervini: «Stiamo lentamente superando l'emergenza pandemica»
Campagna vaccinale: raggiunte a Molfetta le 88mila somministrazioni Campagna vaccinale: raggiunte a Molfetta le 88mila somministrazioni Più di 40mila cittadini hanno ricevuto il richiamo
Effetto Green pass a Molfetta: solo ieri 600 vaccinazioni Effetto Green pass a Molfetta: solo ieri 600 vaccinazioni Da oggi scattano le nuove regole per la certificazione verde ai lavoratori
Vaccino anti-Covid, via alla terza dose per gli over 60 in Puglia Vaccino anti-Covid, via alla terza dose per gli over 60 in Puglia Si parte da chi ha ricevuto il richiamo entro aprile
Vaccinazioni: a Molfetta 86% della popolazione con due dosi Vaccinazioni: a Molfetta 86% della popolazione con due dosi Proseguono le somministrazioni all'hub "Cozzoli"
Vaccini a Molfetta: pubblicato il calendario per le seconde dosi a ottobre Vaccini a Molfetta: pubblicato il calendario per le seconde dosi a ottobre La comunicazione dell'Asl Bari
Nunzia Azzollini lascia come referente delle vaccinazioni a Molfetta. Il ringraziamento del Sindaco Nunzia Azzollini lascia come referente delle vaccinazioni a Molfetta. Il ringraziamento del Sindaco Al suo posto ci sarà il dottor Gaetano Petitti
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.