Casa
Casa
Speciale

Gli auguri delle ARCA pugliesi in modalità virtuale

Alle ore 12 diretta streaming sul canale YouTube

Le ARCA pugliesi (Agenzie Regionali per la Casa e l'Abitare), anche in questo delicato momento di criticità pandemica, non rinunciano ai tradizionali auguri comunitari di Buone Feste. Lo faranno, quindi, non in presenza ma in "sicurezza" con un "abbraccio" virtuale, giovedì 23 dicembre alle ore 12, utilizzando l'ormai collaudato sistema della "diretta streaming" che consentirà la più ampia partecipazione.

«Avremo con noi il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, l'Assessore Regionale alle politiche abitative Anna Grazia Maraschio, Domenico Vitto, Presidente regionale dell'ANCI che porterà il saluto di tutti i Sindaci della Regione Puglia, gli Amministratori delle cinque ARCA pugliesi e Mons. Franco Lanzolla, Segretario della Commissione Pastorale per la Famiglia e la Vita della Conferenza Episcopale Pugliese per una riflessione sull'importanza della casa come creatrice di comunione e relazioni affettuose.

L'evento sarà visibile a tutti i 60.000 assegnatari di un alloggio ERP della Puglia, agli oltre 300 dipendenti delle ARCA, agli Organismi delle Agenzie, ai Sindacati degli Inquilini e dei Lavoratori, che avranno la possibilità di guardare la diretta streaming collegandosi sul canale YouTube di ARCA PUGLIA CENTRALE cliccando qui».

Piero de Nicolo per Arca Puglia Centrale
Danny Pascarella per Arca Capitanata
Enzo De Candia per Arca Jonica
Cosimo Casilli per Arca Nord Salento
Alberto Chiriacò per Arca Sud Salento
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • arca puglia
Altri contenuti a tema
Primo bilancio per Pietro Augusto de Nicolo come amministratore unico di Arca Puglia Primo bilancio per Pietro Augusto de Nicolo come amministratore unico di Arca Puglia Il molfettese è in carica dal settembre scorso
Piero de Nicolo firma il ritorno di ARCA Puglia in Federcasa Piero de Nicolo firma il ritorno di ARCA Puglia in Federcasa Il molfettese ha formalmente depositato l'adesione in quanto amministratore unico
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.