Giovanni Facchini e Tommaso Minervini
Giovanni Facchini e Tommaso Minervini
Politica

Giovanni Facchini parla da neo consigliere della Città Metropolitana

Eletto con 3871 voti

Con 3871 voti Giovanni Facchini è stato eletto nel Consiglio della Città Metropolitana di Bari.

Il capogruppo consiliare del PD Molfetta affida a Facebook il proprio commento a poche ore dall'esito delle urne.

"Questa notte per me con l'elezione al Consiglio della Città Metropolitana di Bari si è realizzato un sogno, frutto di un progetto comune, pensato per condividere il più possibile il pluralismo rappresentativo, e la possibilità di esprimere un pensiero democratico all'interno di un organo importante per il nostro territorio", afferma.

"Le scelte di divisione nelle precedenti consultazioni a Molfetta non hanno mai portato risultati positivi, grazie al lavoro di squadra oggi portiamo a casa un risultato soddisfacente.
Ringrazio tutti i Consiglieri Comunali che hanno riposto in me la loro fiducia permettendomi di arrivare a 3.871 voti ponderati, alla segreteria Regionale On. Marco Lacarra per la stima mei miei confronti e all'amico fraterno Nicola Piergiovanni", conclude.
  • pd
Altri contenuti a tema
Biblioteca comunale chiusa per il MolFest, D'Amato tuona: «Inaccettabile» Biblioteca comunale chiusa per il MolFest, D'Amato tuona: «Inaccettabile» Il consigliere del PD: «In città c'è gente che studia per maturità, esami e concorsi»
Il Comune di Molfetta sospeso da "Avviso Pubblico", il PD: «Notizia gravissima» Il Comune di Molfetta sospeso da "Avviso Pubblico", il PD: «Notizia gravissima» L’associazione di Enti locali per la legalità prende le distanze dall'Amministrazione
1 PD Molfetta: «Divieto di sosta attorno alla Villa Comunale: scelta inutile e dannosa» PD Molfetta: «Divieto di sosta attorno alla Villa Comunale: scelta inutile e dannosa» Polemica sui parcheggi delimitati dalle strisce blu riservati ai soli residenti del centro storico
PD: «Estate al via ma il Park Club resta chiuso e abbandonato al degrado» PD: «Estate al via ma il Park Club resta chiuso e abbandonato al degrado» Il consigliere comunale D'Amato: «Le spiagge libere a Molfetta sono sempre di meno»
D’Amato (PD): «Non si può guidare una città dagli arresti domiciliari. Minervini si dimetta» D’Amato (PD): «Non si può guidare una città dagli arresti domiciliari. Minervini si dimetta» La nota integrale dopo quanto emerso nella mattinata odierna
Dazi, referendum, conflitti e sviluppo economico: incontro con il PD a Molfetta Dazi, referendum, conflitti e sviluppo economico: incontro con il PD a Molfetta Venerdì 16 maggio incontro con Francesco Boccia e Domenico De Santis
Il PD di Molfetta: «Disappunto per le liste del centrosinistra per il Consiglio metropolitano» Il PD di Molfetta: «Disappunto per le liste del centrosinistra per il Consiglio metropolitano» La nota stampa: «Tornano le solite intollerabili dinamiche caratterizzate da trasformismi e opportunismi»
1 Elezioni Europee, il PD replica a Piergiovanni: «Chi sta salendo sul carro dei vincitori è proprio lui» Elezioni Europee, il PD replica a Piergiovanni: «Chi sta salendo sul carro dei vincitori è proprio lui» La nota: «L'effetto Decaro a Molfetta non è sicuramente dipeso dal supporto delle liste civiche locali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.