Giovanni Facchini e Tommaso Minervini
Giovanni Facchini e Tommaso Minervini
Politica

Giovanni Facchini parla da neo consigliere della Città Metropolitana

Eletto con 3871 voti

Con 3871 voti Giovanni Facchini è stato eletto nel Consiglio della Città Metropolitana di Bari.

Il capogruppo consiliare del PD Molfetta affida a Facebook il proprio commento a poche ore dall'esito delle urne.

"Questa notte per me con l'elezione al Consiglio della Città Metropolitana di Bari si è realizzato un sogno, frutto di un progetto comune, pensato per condividere il più possibile il pluralismo rappresentativo, e la possibilità di esprimere un pensiero democratico all'interno di un organo importante per il nostro territorio", afferma.

"Le scelte di divisione nelle precedenti consultazioni a Molfetta non hanno mai portato risultati positivi, grazie al lavoro di squadra oggi portiamo a casa un risultato soddisfacente.
Ringrazio tutti i Consiglieri Comunali che hanno riposto in me la loro fiducia permettendomi di arrivare a 3.871 voti ponderati, alla segreteria Regionale On. Marco Lacarra per la stima mei miei confronti e all'amico fraterno Nicola Piergiovanni", conclude.
  • pd
Altri contenuti a tema
Comitato Molfetta per Elly Schlein: «Al fianco della Segretaria per cambiare davvero» Comitato Molfetta per Elly Schlein: «Al fianco della Segretaria per cambiare davvero» La nota: «Quadro avvilente e desolante di certe modalità di raccolta del consenso»
PD Molfetta: «Non condividiamo la scelta di abbattere i pini in via Don Minzoni» PD Molfetta: «Non condividiamo la scelta di abbattere i pini in via Don Minzoni» La nota: «Avanziamo due proposte all'amministrazione per un'inversione di tendenza»
PD Molfetta: «Zona Franca Doganale e nuovo porto, solo propaganda dal Comune» PD Molfetta: «Zona Franca Doganale e nuovo porto, solo propaganda dal Comune» La nota: «Il Sindaco continua a non dare risposta ai nostri dubbi»
PD Molfetta: «Raccolta differenziata sempre più giù. In arrivo stangata TARI» PD Molfetta: «Raccolta differenziata sempre più giù. In arrivo stangata TARI» La nota: «La nostra città all'ultimo posto nella classifica dei "Comuni Ricicloni"»
PD Molfetta: «Crepe evidenti nella gestione del potere nella maggioranza» PD Molfetta: «Crepe evidenti nella gestione del potere nella maggioranza» La nota stampa: «Modalità poco trasparenti stanno emergendo sempre di più»
PD Molfetta: «Consiglio comunale sul tema sicurezza, attendiamo risposte dall'amministrazione» PD Molfetta: «Consiglio comunale sul tema sicurezza, attendiamo risposte dall'amministrazione» La nota verso la massima assise cittadina: «Occorre presa d'atto di quanto accaduto»
PD Molfetta: «Verso la privatizzazione di altri tratti della nostra costa» PD Molfetta: «Verso la privatizzazione di altri tratti della nostra costa» La nota: «La zona interessata è quella verso nord, in direzione Bisceglie»
PD Molfetta: «La gestione dei rifiuti ci preoccupa molto» PD Molfetta: «La gestione dei rifiuti ci preoccupa molto» La nota stampa del consigliere comunale Alberto D'Amato
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.