Gio Evan. <span>Foto Profilo Instagram Gio Evan</span>
Gio Evan. Foto Profilo Instagram Gio Evan

Gio Evan verso Sanremo: svelati i dettagli sulla partecipazione

Cover de "Gli anni" nella serata di giovedì

"Arnica" è la canzone con cui parteciperà.
Una poesia in musica, secondo gli addetti ai lavori, uno dei testi che potrebbe aggiudicarsi il premio "Mia Martini", quello attribuito dalla critica.
Ma è con "Gli anni" degli 883 che Giò Evan salirà sul palco del Teatro Ariston nella serata dei duetti.

Emergono così nuovi dettagli sulla partecipazione dell'artista (vero nome Giovanni Giancaspro) di origini molfettesi al Festival di Sanremo in onda dal 2 marzo.

Giò Evan, infatti, nella serata di giovedì 4 marzo si esibirà sulle note del brano cult di Max Pezzali, inno di una intera generazione a cavallo tra la fine degli anni '80 e i primi anni' 90. E, con lui, gli artisti dell'edizione over di "The Voice", programma condotto con grande successo sulle reti Rai da Antonella Clerici negli scorsi mesi.
L'esibizione corale sarà importante anche ai fini della gara di Giò Evan: ogni performance sarà votata dai musicisti e dai coristi componenti l'Orchestra del Festival; la media tra le percentuali di voto ottenute dagli Artisti durante la serata del giovedì e quelle ottenute dalle canzoni portate in gara determinerà una nuova classifica che proietterà la kermesse verso la finale di sabato 6 marzo.
  • Giò Evan
Altri contenuti a tema
Molfetta a Sanremo: Giò Evan in gara tra i big all'Ariston Molfetta a Sanremo: Giò Evan in gara tra i big all'Ariston Appena arrivato l'annuncio da parte di Amadeus
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.