Gigi D'Alessio
Gigi D'Alessio

Gigi D'Alessio di passaggio a Molfetta: qualcosa bolle in pentola?

Il cantante è stato ospite della città domenica

Cosa ci faceva Gigi D'Alessio a Molfetta domenica scorsa? Il noto cantante è stato visto in città, ospite del Dogana Resort, in banchina Seminario. A fare gli onori di casa sono stati, in particolare, l'assessore all'Urbanistica Pietro Mastropasqua e il consigliere comunale Leo Binetti insieme ad altri rappresentanti dell'amministrazione.

Inevitabile chiedersi cosa abbia spinto l'artista napoletano a recarsi in città: al momento è possibile solo fare previsioni, in quanto dal Comune non trapela alcuna informazione in merito a questa insolita presenza all'ombra del Duomo.

Non è da escludere che questo evento possa essere preludio di qualche progetto artistico di cui magari si scoprirà qualcosa nel futuro prossimo, soprattutto visto l'attivismo della città dal punto di vista concertistico musicale negli ultimi anni.

Il cantante ha poi proseguito il suo tour pugliese passando per la città di Trani, dove ha trascorso la serata.
  • Musica
Altri contenuti a tema
La piccola Nausica Speranzini riporta Molfetta alla ribalta nazionale La piccola Nausica Speranzini riporta Molfetta alla ribalta nazionale Protagonista per un video di Frecciarossa
Danilo Rea incanta Molfetta con la sua musica jazz Danilo Rea incanta Molfetta con la sua musica jazz Il pianista si è esibito ieri presso l'Anfiteatro di Ponente
La musica torna protagonista a Molfetta con l'Orchestra del Teatro Petruzzelli La musica torna protagonista a Molfetta con l'Orchestra del Teatro Petruzzelli Grande successo per l'evento che si è tenuto all'Anfiteatro di Ponente
Jacopo Pesce ed Elodie, un connubio da disco d'oro Jacopo Pesce ed Elodie, un connubio da disco d'oro Il discografico molfettese ancora protagonista sulla scena musicale italiana
Ad agosto la grande musica torna protagonista a Molfetta Ad agosto la grande musica torna protagonista a Molfetta L'assessore Allegretta: «Torniamo con fiducia a proporre eventi di qualità»
Primo Maggio con Viva, doppio appuntamento in diretta Primo Maggio con Viva, doppio appuntamento in diretta La mattina musica e approfondimento con “Prima di Maggio - Viva il lavoro”, nel pomeriggio l’inedito show “Mai dire Primo Maggio”
Molfetta scopre il suo nuovo Palazzo della Musica Molfetta scopre il suo nuovo Palazzo della Musica Struttura moderna e attrezzata per formazione ed esibizioni
Miedo, nuova artista in rampa di lancio a Molfetta? Miedo, nuova artista in rampa di lancio a Molfetta? Singolo d'esordio per Simona Tavella dal titolo "Dimmi tu"
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.