Spargi sale Via Terlizzi
Spargi sale Via Terlizzi
Cronaca

Ghiaccio sulle strade: in azione i mezzi spargisale del Comune di Molfetta

Situazione critica sulla Molfetta-Terlizzi e nella zona di Via Olivetti

Sta partendo in questi attimi l'azione degli spargi sale del Comune di Molfetta.

L'obiettivo è quello di evitare la formazione del ghiaccio visto che, al momento, a causa della temperatura vicina allo 0 è il rischio maggiore.

Come spiegato dall'assessore Antonio Ancona ai nostri microfoni, i mezzi sono in azione nel tratto in territorio di Molfetta della strada provinciale per Terlizzi la quale rappresenta la zona di maggiore criticità mentre è previsto l'arrivo anche di mezzi dei Vigili del Fuoco e dell'Anas su ordine della Prefettura di Bari.
Tramite il Comandante Di Capua il Comune di Molfetta e quello di Terlizzi collaboreranno per fronteggiare l'emergenza.

I mezzi saranno in azione anche in direzione Bisceglie e in zona Asi, in particolar modo lungo Via Olivetti che è l'area più colpita in quanto prossima a Bisceglie, da stamattina alle prese con nevicate.

Per la strada che porta a Ruvo,invece, nel momento in cui si scrive non si registrano interventi che verranno effettuati anche sui ponti per riprendere alle ore 05.00 di domani mattina.

In città, invece, nessun disagio alla viabilità.
    © 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.