GAART
GAART
Speciale

A Molfetta apre "GAART", il punto vendita per le persone creativamente libere

Il format creato da Gianluca Gadaleta

"La creatività non è altro che un'intelligenza che si diverte" (A. Einstein).
Una mente che non si diverte è come un motore che gira ad un terzo delle sue potenzialità.

Apre le porte GAART, un nuovo format ideato da Gianluca Gadaleta, imprenditore della arti grafiche e tipografo per passione che ispirato da suo padre Leonardo, a cui dedica il primo Museo della Stampa della Città di Molfetta, realizza il suo primo punto vendita proprio nella sua città, nei locali storici che ospitavano da tre generazioni la tipografia di famiglia, un luogo pensato per tutte quelle persone creativamente libere, non lineari, fuori schema. Un concentrato di servizi personalizzati, rivolti al mondo del design, della fotografia, dell'arte e di tutto quel pubblico che non ama l'appiattimento comunicativo e lo fa con una serie di strumenti e risorse trasversali (stampa 3d, taglio a controllo numerico, stampa tipografica tradizionale, finishing digitale, grafica editoriale, social-web, stampa fine art, ecc.).

Il lavoro della GAART parla attraverso linguaggi a volte irriverenti, altre razionali. Cerca di oltrepassare l'apparenza per arrivare dritti al cuore dove abitano gli istinti e le passioni.

Ci muoviamo lungo queste strade, non prevedibili, non lineari, NON CONVENZIONALI.

GAART, (non) luogo di incontro, retrobottega digitale dove incrociamo artisti, artigiani, pensatori concettuali, ideatori. Ecco, questo siamo noi di GAART. E tu?
Being GAART è un'attitudine, una propensione a guardare le arti grafiche e figurative da una prospettiva diversa. La tipografia non più luogo di produzione, ma confine di creazione entro cui le idee si trasformano in contenuti di stile, immaginari ed immaginati, incorporei e tridimensionali.
4 fotoGAART
GAARTGAARTGAARTGAART
    © 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.