Filippo Melchiorre
Filippo Melchiorre

Fratelli d'Italia e il Senatore Filippo Melchiorre in visita alla zona industriale di Molfetta

Appuntamento domani. Ci sarà anche il coordinatore cittadino di Molfetta Adamo Logrieco

Domani, lunedì 29 settembre, una delegazione di Fratelli d'Italia composta dal Senatore Filippo Melchiorre (Vicepresidente della Commissione Finanze e Tesoro del Senato) e dal coordinatore cittadino di Molfetta Adamo Logrieco, farà visita ad alcune aziende ricadenti dell'area industriale della città.

Questo appuntamento dà seguito ad altre precedenti visite istituzionali che Fratelli d'Italia sta svolgendo nelle aziende molfettesi, grazie alla disponibilità mostrata dalla Presidente dell'Associazione Imprenditori di Molfetta, Maddalena Pisani, che ha curato l'organizzazione degli incontri. La volontà è quella di raccogliere le istanze del mondo produttivo per orientare l'azione politica di Fratelli d'Italia ad ogni livello, dal locale al nazionale, all'europeo, passando per la Regione, prossima all'appuntamento elettorale.

"Il nostro partito – afferma il Sen. Melchiorre – è da sempre vicino alle imprese, intese come unione produttiva tra imprenditore e lavoratori, e, grazie al Governo guidato da Giorgia Meloni, abbiamo la volontà di coniugare le esigenze datoriali a quelle dei dipendenti, in un circolo virtuoso che genera ricchezza e benessere per tutti. Per farlo, occorre ascoltare i bisogni concreti da chi ogni giorno si impegna per la crescita della propria azienda e del proprio territorio."

Il Sen. Melchiorre aggiunge: "L'insediamento industriale di Molfetta è tra i più importanti e fiorenti dell'intera Regione, ma è stato trasformato nell'estrema periferia dai governi regionali guidati dal centrosinistra negli ultimi vent'anni. Occorre invertire la rotta e riportare quest'area (PIP e ASI) al centro delle priorità. Sarebbe un bene per la Puglia, non solo per Molfetta."

Adamo Logrieco conclude: "Il nostro partito può contare su una catena a maglie strette che parte dai circoli cittadini e arriva all'Europarlamento. Inoltre, Fratelli d'Italia è saldamente al governo del Paese. Questi sono vantaggi che possono tradursi in effetti positivi per ogni territorio. La presenza a Molfetta del Vicepresidente della Commissione Finanze del Senato ne è la dimostrazione concreta. Sono certo che sapremo restituire a Molfetta il suo reale valore, che da troppo tempo ha smarrito."
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Politica
Altri contenuti a tema
La lista "Molfetta Azzurra" diffida l’uso non autorizzato del proprio simbolo La lista "Molfetta Azzurra" diffida l’uso non autorizzato del proprio simbolo La civica prende le distanze da un presunto utilizzo improprio sui social e annuncia possibili azioni a tutela dell’identità politica
Il linguaggio  che cambia le città. Mastropasqua accoglie l'appello di Amnesty International Il linguaggio che cambia le città. Mastropasqua accoglie l'appello di Amnesty International Il candidato sindaco aderisce al vademecum in cinque punti di Amnesty International Molfetta contro l'odio in campagna elettorale
Elezioni, il PD Terra di Bari prende le distanze dal circolo di Molfetta: attesa l'ufficialità del commissariamento Elezioni, il PD Terra di Bari prende le distanze dal circolo di Molfetta: attesa l'ufficialità del commissariamento Frattura nel centrosinistra locale e richiesta di un intervento urgente al livello regionale
Domani l’inaugurazione del comitato elettorale del candidato sindaco Manuel Minervini Domani l’inaugurazione del comitato elettorale del candidato sindaco Manuel Minervini Lo spazio allestito ospiterà un’iniziativa, a cura della coalizione
Il gruppo "Coraggio Democratico" tuona contro il PD di Molfetta: «Sta rinunciando alla sua identità» Il gruppo "Coraggio Democratico" tuona contro il PD di Molfetta: «Sta rinunciando alla sua identità» Duro attacco: «Evidente come stia vivendo una crisi profonda, è allo sbando»
UDC in campo a Molfetta: «Pieno sostegno a Logrieco sindaco» UDC in campo a Molfetta: «Pieno sostegno a Logrieco sindaco» Il partito rilancia l’impegno nella coalizione di centrodestra
Elezioni 2026, Azzollini sostiene Logrieco: «La coerenza è una scelta» Elezioni 2026, Azzollini sostiene Logrieco: «La coerenza è una scelta» Le sue parole: «Il centrodestra deve tornare chiaro e credibile a Molfetta»
Verso le elezioni, Molfetta ha il suo terzo candidato Sindaco: è Adamo Logrieco Verso le elezioni, Molfetta ha il suo terzo candidato Sindaco: è Adamo Logrieco La coalizione si compone delle liste dei partiti Fratelli d’Italia e UDC, oltre alla lista civica "Azzollini per Logrieco sindaco"
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.