Adamo Logrieco
Adamo Logrieco
Politica

Fratelli d'Italia a Molfetta si rinnova. Presentata l'organizzazione interna del partito

Eliana Tatulli e Giacomo Tattoli vice coordinatori. Nell'esecutivo anche Gianpaolo Santoro, Antonio De Musso e Roberto Rafanelli

Si è tenuta lo scorso martedì la prima riunione della sezione di Molfetta di Fratelli d'Italia, guidata dal nuovo coordinatore cittadino Adamo Logrieco.

Nell'occasione l'assemblea ha confermato in modo unanime il convinto appoggio alla candidatura di Pietro Mastropasqua come Candidato Sindaco della coalizione "Molfetta Vincente".

Anche l'organizzazione interna si rinnova: accanto al coordinatore Adamo Logrieco vi sono anche due giovani vice: Eliana Tatulli e Giacomo Tattoli. A completare l'esecutivo di Sezione si aggiungono Gianpaolo Santoro, Antonio De Musso e Roberto Rafanelli, senza dimenticare la collaborazione proattiva di tutti i militanti e simpatizzanti locali, ognuno con le proprie competenze professionali e personali.
Alla presenza di numerosi iscritti e candidati si è concordata la linea politica da tenere che mira a contribuire al programma del Candidato Sindaco in maniera concreta, originale e convincente.
L'assemblea ha rimarcato la necessità di un profondo mutamento dell'attuale classe politica cittadina, oltremodo incline a ondeggiamenti e cambi di casacca, prefiggendosi, in contrasto con tale intollerabile malcostume, un'azione politica votata alla coerenza, valore identitario di Fratelli d'Italia e della sua leader Giorgia Meloni.
Fratelli d'Italia c'è. Al fianco di Pietro Mastropasqua Sindaco, per una "Molfetta Vincente", per una Molfetta migliore.
  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia Molfetta: «La maggioranza continua ad annaspare. Non si può andare avanti» Fratelli d'Italia Molfetta: «La maggioranza continua ad annaspare. Non si può andare avanti» La nota: «Nel frattempo tutto tace perché nessuno degli amministratore ha il coraggio di affrontare la realtà»
Fratelli d’Italia Molfetta: «Tante questioni irrisolte in città. Sindaco al capolinea» Fratelli d’Italia Molfetta: «Tante questioni irrisolte in città. Sindaco al capolinea» La nota: «Pur restando garantisti sull'inchiesta, invochiamo le dimissioni»
Fratelli d'Italia Molfetta: Adamo Logrieco coordinatore cittadino Eliana Tatulli e Corrado Rana eletti come vice
Fratelli d’Italia Molfetta elegge il nuovo coordinatore cittadino Fratelli d’Italia Molfetta elegge il nuovo coordinatore cittadino Appuntamento domani Fratelli d’Italia Molfetta elegge il nuovo coordinatore cittadino
Crollo in via D'Azeglio, Fratelli d'Italia di Molfetta richiede interrogazione regionale Crollo in via D'Azeglio, Fratelli d'Italia di Molfetta richiede interrogazione regionale Presentata un'istanza al Consigliere Regionale Tommaso Scatigna per tutelare gli evacuati
Iniziativa solidale di FdI Molfetta: «Ringraziamo chi ha contribuito» Iniziativa solidale di FdI Molfetta: «Ringraziamo chi ha contribuito» La nota: «Raccolti 1.500 per il defibrillatore ma non bastano ancora»
FdI Molfetta organizza una raccolta benefica per donare un defibrillatore alla città FdI Molfetta organizza una raccolta benefica per donare un defibrillatore alla città Con questa iniziativa anche piazza Principe di Napoli potrà essere cardioprotetta
Elezioni Europee, il bilancio di Fratelli d'Italia a Molfetta: «Ulteriore crescita di consensi» Elezioni Europee, il bilancio di Fratelli d'Italia a Molfetta: «Ulteriore crescita di consensi» La nota stampa: «Un 21% che ci rende orgogliosi»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.