circo
circo

Frasi ingiuriose contro il circo in città

Scritte vergognose sui cartelloni per le strade

Sono irripetibili e lasciano poco spazio all'immaginazione le scritte che compaiono su molti cartelloni pubblicitari del Circo Orfei in città tra gli ultimi giorni di gennaio e i primi di febbraio.

Le scritte, nere e tutte uguali (in foto i cartelloni su via Corrado Salvemini) hanno un autore anonimo anche se la scritta "Alf" potrebbe sembrare una specie di firma.

Al momento sono sconosciute anche le ragioni del gesto che potrebbero essere tra le più diverse: potrebbe essere un mitomane o una ragazzata di cattiva gusto fino a prese di posizione più nette visto l'uso degli animali nel corso dello spettacolo.
  • circo
Altri contenuti a tema
Comitato Animalista di Molfetta: «Diciamo basta ai circhi con animali» Comitato Animalista di Molfetta: «Diciamo basta ai circhi con animali» La nota: «Avviata la petizione, è una battaglia di civiltà»
Il Comitato "No al circo con animali a Molfetta" a muso duro: «Basta» Il Comitato "No al circo con animali a Molfetta" a muso duro: «Basta» La nota: «Quando si smetterà con questi spettacoli in città?»
1 Manifestazione di protesta da parte del gruppo "No al circo a Molfetta" Manifestazione di protesta da parte del gruppo "No al circo a Molfetta" La nota: «Invitiamo i cittadini a non sovvenzionare questi spettacoli»
Prosegue a Molfetta la mobilitazione delle associazioni animaliste contro il circo Prosegue a Molfetta la mobilitazione delle associazioni animaliste contro il circo Sit-in già nello scorso weekend. Si replica nei prossimi giorni
ENPA e Stregatto contro il circo a Molfetta: «Spettacolo contro natura» ENPA e Stregatto contro il circo a Molfetta: «Spettacolo contro natura» Idee chiare per le due associazioni animaliste
Lac Puglia: no agli spettacoli con animali a Molfetta Lac Puglia: no agli spettacoli con animali a Molfetta Sotto accusa le scelte dell'amministrazione comunale
Circo: ma quale spettacolo? Circo: ma quale spettacolo? Pasquale Salvemini (Lac Puglia) polemizza sul condizioni in cui gli animali sono tenuti dai circensi
Cammelli in strada a Molfetta Cammelli in strada a Molfetta Lungo Viale dei Crociati singolari avvistamenti
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.