bellifemine
bellifemine
Politica

Francesco Bellifemine verso le dimissioni

L’assessore allo sviluppo e all'innovazione si prepara a lasciare

Una tegola pesante starebbe per cadere sulla giunta Natalicchio. Francesco Bellifemine, attuale assessore allo sviluppo e all'innovazione, avrebbe deciso di lasciare l'incarico. Alla base forti incompatibilità tra il suo ruolo a servizio della città e il suo lavoro da manager nell'Exprivia.

E' questa l'indiscrezione trapelata da Palazzo di Città che dovrebbe darne l'ufficialità non oltre i prossimi quindici giorni. Vani i tentativi del sindaco Paola Natalicchio per convincerlo a rimanere ancora nella sua squadra.

A poco più di un anno dall'inizio del suo mandato, il primo cittadino perde uno dei suoi collaboratori più apprezzati, anche dall'opposizione, per competenza e disponibilità al dialogo. Intanto si è aperto il toto poltrona per il suo successore.
  • dimissioni assessore
  • francesco bellifemine
Altri contenuti a tema
Serena La Ghezza è fuori dalla giunta Serena La Ghezza è fuori dalla giunta Il sindaco Natalicchio: «Gli equilibri politici nella giunta rimarranno gli stessi»
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.