Siringa tra scogli
Siringa tra scogli
Cronaca

Foto schock: a Torre Gavetone siringhe usate tra gli scogli

Ritorna con prepotenza la piaga che non ha mai smesso di affliggere la città

Sono immagini raccapriccianti quelle scattate da un lettore e pervenute in redazione: tra gli scogli della spiaggia più amata dai molfettesi, Torre Gavetone, ci sono siringhe usate e gettate.

A sfregio della sicurezza e della incolumità fisica di tutti. Oltre che del rispetto dell'ambiente.

Le foto che vedete nella gallery sono state scattate il 25 aprile scorso quando lungo il lembo di terra sul litorale di Levante già tante persone hanno deciso di trascorrere delle ore per abbronzarsi o fare il primo bagno della stagione.

«Lo sconcerto è stato tanto», spiega il lettore autore della segnalazione. L'invito è quello di provvedere subito a segnalare la presenza delle siringhe alle autorità e di non toccarle.
4 fotoSiringhe abbandonate a Torre Gavetone
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
  • torre gavetone
Altri contenuti a tema
Il comitato "Difesa Verde" sul parcheggio di Torre Gavetone: «Si trovi una soluzione» Il comitato "Difesa Verde" sul parcheggio di Torre Gavetone: «Si trovi una soluzione» La nota: «Va scongiurata la sua privatizzazione dopo 35 anni di uso pubblico»
Torre Gavetone, parte la petizione per riaprire il parcheggio della spiaggia Torre Gavetone, parte la petizione per riaprire il parcheggio della spiaggia La raccolta firme è già stata avviata sia in forma cartacea che online
Rifondazione sulla chiusura del parcheggio di Torre Gavetone: «Sfregio a una città di mare» Rifondazione sulla chiusura del parcheggio di Torre Gavetone: «Sfregio a una città di mare» La nota: «Colpo di grazia al sacrosanto diritto di frequentare una spiaggia pubblica»
Addio al parcheggio libero di Torre Gavetone? È di nuovo proprietà privata Addio al parcheggio libero di Torre Gavetone? È di nuovo proprietà privata Tanti bagnanti, delusi, non hanno trovato più disponibile l'area adiacente alla spiaggia
Occhi aperti a Torre Gavetone: «Si aggirano figure losche e inquietanti» Occhi aperti a Torre Gavetone: «Si aggirano figure losche e inquietanti» Un lettore di Molfetta mette in guardia i bagnanti: «Potrebbero essere guardoni, pali oppure rapinatori»
Da Torre Gavetone a Torre Calderina: le nuove iniziative dell'Archeoclub Molfetta Da Torre Gavetone a Torre Calderina: le nuove iniziative dell'Archeoclub Molfetta Fitto programma di eventi dal 3 febbraio
I bambini bagnanti ripuliscono la pineta della spiaggia di Torre Gavetone I bambini bagnanti ripuliscono la pineta della spiaggia di Torre Gavetone Recuperata plastica, mozziconi di sigarette e tanti altri rifiuti
Nuove operazioni di bonifica bellica in località Torre Gavetone Nuove operazioni di bonifica bellica in località Torre Gavetone Impegnato il Nucleo SDAI della Marina Militare
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.