Forza Italia e l'opposizione di centrodestra
Forza Italia e l'opposizione di centrodestra
Politica

Forza Italia Molfetta chiede le dimissioni da consigliere comunale di Fulvio Spadavecchia

La richiesta a seguito della vicenda di cronaca in cui è rimasto coinvolto il consigliere

Elezioni Regionali 2020
Forza Italia di Molfetta "sez.Tonino Camporeale" dopo approfondita quanto discreta discussione, sente la necessità di esprimersi sulla permanenza del dott.Fulvio Spadavecchia nel Consiglio Comunale.

Forza Italia ribadisce la sua ferma ispirazione garantista e sostiene pertanto il principio di non colpevolezza del dott.Fulvio Spadavecchia fino alla conclusione della vicenda giudiziaria.

La permanenza in Consiglio Comunale, tuttavia, attiene alla sfera politica e, in questa logica, è indispensabile che il consigliere Fulvio Spadavecchia si dimetta dal Consiglio Comunale per consentire alla nostra forza politica di riprendere una libertà di comportamento senza le inevitabili dure critiche a cui sarebbe sottoposta.

La vicenda giudiziaria infatti, vede in campo reati che urtano gravemente la sensibilità civile e politica e contro i quali le battaglie di Forza Italia, e delle donne in particolare, è particolarmente sentita.
Con l'auspicio di un completo chiarimento della questione giudiziaria che conduca alla completa estraneità del dott. Fulvio Spadavecchia alle accuse rivoltegli, Forza Italia, ribadisce che la richiesta di dimissione formulata è un contributo determinante alla ripresa della sua iniziativa politica nella città.
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Tammacco candidato alle Regionali? I dubbi di Forza Italia Molfetta Tammacco candidato alle Regionali? I dubbi di Forza Italia Molfetta La nota della sezione locale del partito
Forza Italia Molfetta: «Su Azzollini fatta chiarezza. Pronti a ripartire con lui» Forza Italia Molfetta: «Su Azzollini fatta chiarezza. Pronti a ripartire con lui» La nota per la sezione molfettese a firma dell'Avvocato Doriana Carabellese
Forza Italia: «Sulla vicenda Azzollini fatta chiarezza» Forza Italia: «Sulla vicenda Azzollini fatta chiarezza» La nota a firma del commissario regionale Mauro D'Attis e del vice commissario Dario Damiani
Forza Italia: «Maggioranza alla farsa sull'ospedale di Molfetta» Forza Italia: «Maggioranza alla farsa sull'ospedale di Molfetta» «Necessario l'ospedale del nord barese»
De Bari, Pisani, Carabellese: «"Noi" forma di narcisismo politico» De Bari, Pisani, Carabellese: «"Noi" forma di narcisismo politico» La nota contro la neonata formazione in Consiglio Comunale
Carabellese, Pisani, de Bari: «Caos amministrativo travolgerà Molfetta» Carabellese, Pisani, de Bari: «Caos amministrativo travolgerà Molfetta» «Grande caos fino alle elezioni regionali 2020»
Disagi per i pendolari, Damascelli (FI): «Non ci rassegniamo all'inefficienza» Disagi per i pendolari, Damascelli (FI): «Non ci rassegniamo all'inefficienza» La nota del consigliere regionale di Forza Italia
Niente ospedale tra i temi del Consiglio Comunale, ira di Forza Italia Niente ospedale tra i temi del Consiglio Comunale, ira di Forza Italia Nota del coordinamento della sezione di Molfetta
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.