Yuri Chechi
Yuri Chechi
Speciale

Forza, determinazione, volontà e passione: Yuri Chechi sul palco per Megamark

Il campione ospite della serata di premiazione per progetto “Orizzonti Solidali 2017”

È stato uno dei più grandi atleti italiani di sempre, vincitore di tante medaglie e grande esempio da seguire nel mondo dello sport e non solo.

Yuri Chechi, l'indimenticabile "signore degli anelli" dell'atletica è salito sul palco del TeatroTeam come ospite d'onore nella serata organizzata dalla Fondazione Megamark Onlus in occasione della premiazione dei progetti vincitori del bando "Orizzonti Solidali 2017", finalizzato al finanziamento di iniziative di responsabilità sociale da svilupparsi in Puglia.

Così come nello spot gli ingredienti per la vittoria sono forza, determinazione, volontà e passione anche nel sociale diventano fondamentali per donare un aiuto concreto. E chi meglio del grande Yuri Chechi può essere testimone di questi valori?

Non perdetevi le parole del campione nella video intervista realizzata durante la cerimonia e il sio speciale saluto per gli amici di VivaNetwork.
Social Video2 minutiIntervista a Yuri Chechi
  • gruppo Megamark
  • Fondazione Megamark
Altri contenuti a tema
Toti e Tata per la Fondazione Megamark, grande serata di beneficenza a Bari Toti e Tata per la Fondazione Megamark, grande serata di beneficenza a Bari Pochissimi i posti ancora disponibili per l'evento in cui saranno premiati i vincitori di "Orizzonti solidali" 2019
Successo per i prodotti etici "Iamme" nei supermercati Megamark Successo per i prodotti etici "Iamme" nei supermercati Megamark In 10 giorni vendute oltre 10mila confezioni di conserve di pomodoro
"Giovani Talenti", 35 borse di studio dalla Fondazione Megamark per i figli dei dipendenti del Gruppo "Giovani Talenti", 35 borse di studio dalla Fondazione Megamark per i figli dei dipendenti del Gruppo L'intervista al Cav. Giovanni Pomarico
Nasce "Iamme", il marchio di qualità etico che sfida il caporalato Nasce "Iamme", il marchio di qualità etico che sfida il caporalato Il progetto "No Cap" e "Megamark". Comunicazione a cura dell'agenzia "I Monelli"
Megamark esternalizza la logistica, no ai licenziamenti Megamark esternalizza la logistica, no ai licenziamenti Nelle scorse ore l'incontro tra l'assessore Balducci e i lavoratori. Interviene anche l'opposizione di sinistra
"Scappatelle", nei supermercati i biscotti realizzati dai detenuti dei carceri minorili di Bari e Nisida "Scappatelle", nei supermercati i biscotti realizzati dai detenuti dei carceri minorili di Bari e Nisida Presentato il progetto di Made in Carcere e Fondazione Megamark. Lo spot è dell'agenzia coratina "I Monelli"
Festa per i 45 anni del Gruppo Megamark, cibo donato ai più bisognosi Festa per i 45 anni del Gruppo Megamark, cibo donato ai più bisognosi Ad occuparsene l'associazione InConTra
Jury Chechi, Albano, Angelo Pintus e Cristina Chiabotto: tutti in festa per i 45 anni del Gruppo Megamark Jury Chechi, Albano, Angelo Pintus e Cristina Chiabotto: tutti in festa per i 45 anni del Gruppo Megamark Il Cavaliere Pomarico: «Festa del lavoro trasformata in festa per la famiglia»
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.