polizia municipale
polizia municipale
Cronaca

Incidente al Lungomare: fuori pericolo il ragazzino a bordo di una bicicletta

La Polizia Municipale sta ascoltando i testimoni. Ecco la dinamica e le condizioni delle persone coinvolte

Presso il Comando di Polizia Locale di Molfetta si stanno finendo di ascoltare le testimonianze delle persone coinvolte nell'incidente stradale verificatosi intorno alle ore 13 sul lungomare di Molfetta per chiarire la dinamica e le modalità dello stesso.

Una autovettura che procedeva in direzione Giovinazzo, all'altezza del pub "The Beatles", ha investito un ragazzino in bicicletta che, secondo le testimonianze, avrebbe tagliato la strada al mezzo che inevitabilmente lo ha preso in pieno, non riuscendo ad evitare l'impatto.
Il conducente dell'auto quindi non è riuscito a scansare il piccolo che è stato trasportato con una ambulanza del 118 al Policlinico di Bari per gli accertamenti.

Pare, da notizie fornite dai sanitari, che il ragazzino sia cosciente e non abbia riportato particolari traumi, ma che sia stato trattenuto in ospedale in quanto aveva battuto anche la testa nell'impatto con l' auto.
Viene quindi tenuto in osservazione per scongiurare qualsiasi complicanza o problema e verificare le sue condizioni.

Fortunatamente quindi il piccolo non è grave, ma sarebbe potuta andare molto peggio. Ancora una volta l'invito rivolto a tutti è quello di essere prudenti.
  • Incidente stradale
  • bicicletta
  • 118
  • Polizia Locale
Altri contenuti a tema
Le telecamere stanano gli "zozzoni della spazzatura". Ma ci sono ancora zone franche a Molfetta? Le telecamere stanano gli "zozzoni della spazzatura". Ma ci sono ancora zone franche a Molfetta? Associazione 2hands: «Maggiori controlli presso Villaggio Belgiovine»
Incidente mortale all'altezza di Bisceglie nord, problemi di viabilità verso Molfetta Incidente mortale all'altezza di Bisceglie nord, problemi di viabilità verso Molfetta Statale 16 bis bloccata in direzione Bari
1 Grave incidente sulla ex Adriatica per Giovinazzo: centauro in codice rosso Grave incidente sulla ex Adriatica per Giovinazzo: centauro in codice rosso Nel sinistro coinvolte anche due autovetture, il 19enne è stato condotto al Policlinico. Sul posto la Polizia Locale
Uova contro auto della Polizia Locale, gruppo di teppisti in azione a corso Umberto Uova contro auto della Polizia Locale, gruppo di teppisti in azione a corso Umberto La testimonianza di Matteo d'Ingeo: «Questa è l'altra Molfetta»
1 Viabilità a Molfetta: mezzi pesanti banditi dal transito in Via San Benedetto Viabilità a Molfetta: mezzi pesanti banditi dal transito in Via San Benedetto Disposizione della Polizia Locale
2 Nuovo Comando della Polizia Locale di Molfetta: le immagini dell'inaugurazione Nuovo Comando della Polizia Locale di Molfetta: le immagini dell'inaugurazione Grande partecipazione dei cittadini. Sede già operativa
Polizia Locale, inaugurata la nuova sede di via Molfettesi d’America Polizia Locale, inaugurata la nuova sede di via Molfettesi d’America Il fiore all’occhiello della nuova struttura, la sala operativa che visiona 160 telecamere
Il Comando della Polizia locale di Molfetta lascia la sede di piazza Vittorio Emanuele Il Comando della Polizia locale di Molfetta lascia la sede di piazza Vittorio Emanuele Da domani operativa la nuova sede in Via Molfettesi d’America
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.