Cronaca
Cronaca
Cronaca

L’auto sbanda e si schianta contro un muro in via Germano. Feriti in due

L'incidente questa notte, sul posto i Carabinieri. Coinvolti due giovani di Molfetta, entrambi soccorsi dal 118

Paura questa notte, in centro a Molfetta. Il conducente di un'auto ha perso improvvisamente il controllo del volante, per motivi ancora da accertare, ed è poi finito assieme all'amico contro il muro di un'abitazione. Sul luogo i Carabinieri, a cui sono delegate le indagini di rito, mentre i due feriti sono stati soccorsi dal 118.

Era da poco trascorsa l'01.00, quando in via Germano s'è udito un boato a dir poco fragoroso. Una Bmw serie 1 condotta da un giovane di Molfetta, proveniente da via Terlizzi, era appena uscita fuori strada presumibilmente a causa dell'elevata velocità, finendo dapprima contro il muro di un'abitazione, poi terminando la sua corsa poco dopo l'incrocio con via Cavour. Accanto a lui, il suo amico: entrambi sono rimasti feriti e sono stati prontamente soccorsi dagli operatori del 118.

E bene è andata che fosse molto tardi, praticamente notte, perché un eventuale passante sarebbe stato travolto dall'auto impazzita sull'asfalto, con le inevitabili conseguenze del caso che è superfluo anche spiegare. Alcuni cittadini che si trovavano nelle abitazioni vicine hanno raccontato di avere udito il rumore violento dello scontro del cofano dell'auto contro il muro. Quasi completamente distrutta nella parte anteriore, l'auto ha riportato molti danni anche sugli sportelli laterali.

Soccorsi dai passanti, i due sono stati medicati dagli operatori del 118, fatti sopraggiungere con le ambulanze, e trasportati presso l'ospedale don Tonino Bello di Molfetta. Sul posto sono giunti i Carabinieri: a loro spetterà ricostruire l'esatta dinamica per le inevitabili sanzioni e ulteriori accertamenti per chi li ha provocati.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Rubata la reliquia di San Giovanni Bosco dalla chiesa di San Giuseppe a Molfetta Rubata la reliquia di San Giovanni Bosco dalla chiesa di San Giuseppe a Molfetta Sull'accaduto indagano i carabinieri, che stanno analizzando le immagini di videosorveglianza
«Sembrava un soggetto pericoloso ma cercava solo aiuto». Una storia di ascolto e inclusione sociale a Molfetta «Sembrava un soggetto pericoloso ma cercava solo aiuto». Una storia di ascolto e inclusione sociale a Molfetta L'episodio ieri sera nei pressi della Chiesa di Sant'Achille. Intervenuta anche la Polizia locale
1 Immobile comunale occupato abusivamente dal 2014: sequestrato dalla Polizia locale Immobile comunale occupato abusivamente dal 2014: sequestrato dalla Polizia locale Ci abitava all'interno un nucleo familiare composto da cinque persone
Sgomberato immobile occupato abusivamente in via Pappalepore Sgomberato immobile occupato abusivamente in via Pappalepore Momenti di tensione stamattina in seguito all'intervento della Polizia locale
2 Non solo scritte contro Logrieco: attaccato anche Pietro Mastopasqua Non solo scritte contro Logrieco: attaccato anche Pietro Mastopasqua Il commento di Tammacco: «Tutto ciò è inaccettabile nel 2025»
Aggressione a una docente alla scuola "Cozzoli" di Molfetta: interviene la Gilda degli insegnanti Aggressione a una docente alla scuola "Cozzoli" di Molfetta: interviene la Gilda degli insegnanti Il sindacato denuncia il grave episodio avvenuto alla presenza di alunni, colleghi e genitori
Scritte diffamatorie contro Logrieco di Fratelli d'Italia: «Gravissima azione criminosa» Scritte diffamatorie contro Logrieco di Fratelli d'Italia: «Gravissima azione criminosa» Le sue parole: «Atti intimidatori che non fermeranno la mia azione politica»
Omicidio di Vincenza Saracino: negata l'estradizione al presunto assassino Omicidio di Vincenza Saracino: negata l'estradizione al presunto assassino Il 33enne Luigi Nasato Fazio sarà processato in Venezuela, dove è stato arrestato
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.