Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Flash mob sull'allarme sicurezza a Molfetta. Ancora i fuochi in risposta alla protesta

Fuochi pirotecnici sparati a pochi passi dalla pattuglia dei Carabinieri

Il flash mob contro l'allarme sicurezza a Molfetta ha avuto l'epilogo peggiore, anche se già temuto alla vigilia dell'iniziativa prevista in Piazza Vittorio Emanuele.

Più di una batteria di ulteriori fuochi pirotecnici è stata fatta esplodere a pochi passi dalla protesta silenziosa in atto nella piazza che, appena una settimana fa, era stata turbata allo scoccare della mezzanotte da una lunghissima serie di spari illegali.

Il tutto, per giunta, non lontano dalla pattuglia dei Carabinieri che era sul posto a presidiare la zona. Alla protesta hanno preso parte cittadini, alcuni consiglieri comunali e assessori oltre al vicesindaco Piergiovanni e al presidente del Consiglio comunale Amato.

A campeggiare sulla statua di Vittorio Emanuele uno striscione con la scritta: "Non è terra di nessuno". Eppure, ancora una volta, è sembrato essere così. Un chiaro attacco alle istituzioni che rende ancora più amara la serata odierna.

4 fotoFuochi in risposta al flash mob
Fuochi in risposta flash mobFuochi in risposta flash mobFuochi in risposta flash mobFuochi in risposta flash mob
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Rubata la reliquia di San Giovanni Bosco dalla chiesa di San Giuseppe a Molfetta Rubata la reliquia di San Giovanni Bosco dalla chiesa di San Giuseppe a Molfetta Sull'accaduto indagano i carabinieri, che stanno analizzando le immagini di videosorveglianza
«Sembrava un soggetto pericoloso ma cercava solo aiuto». Una storia di ascolto e inclusione sociale a Molfetta «Sembrava un soggetto pericoloso ma cercava solo aiuto». Una storia di ascolto e inclusione sociale a Molfetta L'episodio ieri sera nei pressi della Chiesa di Sant'Achille. Intervenuta anche la Polizia locale
1 Immobile comunale occupato abusivamente dal 2014: sequestrato dalla Polizia locale Immobile comunale occupato abusivamente dal 2014: sequestrato dalla Polizia locale Ci abitava all'interno un nucleo familiare composto da cinque persone
Sgomberato immobile occupato abusivamente in via Pappalepore Sgomberato immobile occupato abusivamente in via Pappalepore Momenti di tensione stamattina in seguito all'intervento della Polizia locale
2 Non solo scritte contro Logrieco: attaccato anche Pietro Mastopasqua Non solo scritte contro Logrieco: attaccato anche Pietro Mastopasqua Il commento di Tammacco: «Tutto ciò è inaccettabile nel 2025»
Aggressione a una docente alla scuola "Cozzoli" di Molfetta: interviene la Gilda degli insegnanti Aggressione a una docente alla scuola "Cozzoli" di Molfetta: interviene la Gilda degli insegnanti Il sindacato denuncia il grave episodio avvenuto alla presenza di alunni, colleghi e genitori
Scritte diffamatorie contro Logrieco di Fratelli d'Italia: «Gravissima azione criminosa» Scritte diffamatorie contro Logrieco di Fratelli d'Italia: «Gravissima azione criminosa» Le sue parole: «Atti intimidatori che non fermeranno la mia azione politica»
Omicidio di Vincenza Saracino: negata l'estradizione al presunto assassino Omicidio di Vincenza Saracino: negata l'estradizione al presunto assassino Il 33enne Luigi Nasato Fazio sarà processato in Venezuela, dove è stato arrestato
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.