Tommaso Minervini
Tommaso Minervini

Festività, gli auguri del sindaco alla città di Molfetta

Messaggio di Tommaso Minervini per Natale e Capodanno

A poche ore dalla vigilia di Natale e dall'inizio delle feste, Tommaso Minervini scrive alla città di Molfetta il proprio messaggio di auguri.

"Ci vediamo nelle nostre case a Natale. Una frase comune che ha ogni volta un senso nuovo e bellissimo.
Come il rientro nelle famiglie dei tanti concittadini al lavoro fuori di Molfetta è uno dei segni del Natale.
Si ricompone fisicamente un legame e soprattutto il senso dell'incontro. Come se ogni anno una nuova venuta ci ricordasse il senso ed il valore delle relazioni personali e comunitarie.
La Città si sta illuminando e si sta facendo bella e animata per accogliere il rinnovo dell'incontro. Abbiamo trascorso un anno importante: abbiamo toccato con mano l'inizio della rinascita comunitaria e l'orgoglio dell'appartenenza. Grazie a tutti per lo sforzo collettivo che stiamo compiendo. Quest'anno poi l'amore per la nostra Città si è trasformato anche in un inno bellissimo, l'inno ufficiale dei molfettesi: Molfetta ovunque tu sei. Grazie agli autori. A Natale aspettiamo il ritorno a casa di tutti i molfettesi sparsi in Italia e nel mondo.
Buon Natale a tutta la Città. Un abbraccio particolare a tutti i bambini, certezza e gioia del futuro".
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Ecco perché l'ex sindaco Minervini non andava arrestato. Le motivazioni Ecco perché l'ex sindaco Minervini non andava arrestato. Le motivazioni L’ex primo cittadino di Molfetta, poi decaduto, secondo i giudici non doveva finire in manette. Le indagini, però, non sono ancora concluse
Minervini, parlano i legali: «Lui da sempre certo dell'onestà e della sua correttezza amministrativa» Minervini, parlano i legali: «Lui da sempre certo dell'onestà e della sua correttezza amministrativa» Le parole degli avvocati Malcangi e Poli: «Confidiamo, adesso, nella serena valutazione della sua posizione»
Minervini, la Cassazione conferma: «Non andava arrestato» Minervini, la Cassazione conferma: «Non andava arrestato» Rese note le motivazioni rispetto a quanto emerso a gennaio
Minervini dopo la Cassazione: «Fiducioso. Una regia dietro le dimissioni di 13 consiglieri» Minervini dopo la Cassazione: «Fiducioso. Una regia dietro le dimissioni di 13 consiglieri» L'ex sindaco di Molfetta commenta l'annullamento senza rinvio: «L'indagine non è ancora conclusa eppure ho subito giudizi e processi di piazza»
1 La Cassazione annulla l'ordinanza di Minervini: «Il sindaco non andava arrestato» La Cassazione annulla l'ordinanza di Minervini: «Il sindaco non andava arrestato» Per la Suprema Corte l'arresto spiccato il 6 giugno dello scorso anno non era basato su prove sufficienti di colpevolezza
1 Minervini rompe il silenzio per commentare lo sgombero di stamattina Minervini rompe il silenzio per commentare lo sgombero di stamattina Le sue parole sui social: «Questo è il frutto dell'impegno e della collaborazione tra le Istituzioni»
Per il sindaco di Molfetta scatta il divieto di avvicinamento al Comune Per il sindaco di Molfetta scatta il divieto di avvicinamento al Comune In serata è stata notificato un secondo dispositivo del Riesame in cui è disposto il divieto di dimora circoscritto agli uffici comunali
Il sindaco Minervini torna in libertà, ma è sospeso per un anno Il sindaco Minervini torna in libertà, ma è sospeso per un anno Dopo aver trascorso 22 giorni ai domiciliari, il Riesame ha sostituito la misura con la sospensione. Accolto anche il ricordo della De Leonardis
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.