Felice Spaccavento
Felice Spaccavento

Felice Spaccavento nominato nella Struttura di supporto della Protezione Civile in Puglia

Il molfettese è già coordinatore delle USCA per la Asl Bari

La Regione Puglia ha aggiornato la composizione della Struttura di Supporto della Protezione Civile regionale, anche in ragione delle implementate funzioni previste dalle novellate disposizioni normative adottate dal Governo, dai Commissari e dai Soggetti Attuatori nominati per fronteggiare la pandemia, in coordinamento con l'Unità di Crisi regionale e con le strutture regionali a vario titolo interessate dalle attività emergenziali per competenza istituzionale.

Nel decreto, pubblicato sull'albo pretorio regionale, si parla anche della nomina del dirigente ad interim della Sezione Protezione Civile della Regione Puglia e Responsabile dell'Unità di Crisi regionale, dott. Nicola Lopane, Responsabile della Struttura di Supporto oltre che dei componenti della stessa Struttura di Supporto tra cui si annovera anche Felice Spaccavento, dirigente medico anestesista rianimatore della ASL di Bari.

Il molfettese è già impegnato in prima linea nella battaglia contro il Covid come coordinatore delle USCA, con funzioni di monitoraggio e coordinamento degli aspetti inerenti l'attivazione e il mantenimento in esercizio dei setting di terapia intensiva, sub-intensiva, rete dei servizi di emergenza e urgenza 118, e reti di assistenza domiciliare e residenziale come già strutturati da piani operativi regionali come da disposizione ministeriale.

La composizione della Struttura di Supporto potrà essere integrata sulla base delle effettive eventuali necessità ed in ragione delle successive disposizioni normative che si determineranno nel corso della gestione dell'emergenza sanitaria.
  • Felice Spaccavento
Altri contenuti a tema
Scritte contro Logrieco e Mastropasqua, Spaccavento: «Gesto folle» Scritte contro Logrieco e Mastropasqua, Spaccavento: «Gesto folle» Il consigliere di Rinascere: «La violenza di ogni tipo va sempre contrastata»
Degrado al parco di Ponente, Felice Spaccavento: «Serve intervento del Comune» Degrado al parco di Ponente, Felice Spaccavento: «Serve intervento del Comune» Nel suo video spiega: «Si segnala anche un tombino divelto molto pericoloso»
Ospedale Covid a Bari, chiusa l'inchiesta: 10 indagati, c'è Spaccavento Ospedale Covid a Bari, chiusa l'inchiesta: 10 indagati, c'è Spaccavento La difesa del medico molfettese: «Sono scosso, ma non mi è contestata alcuna ipotesi di mercimonio»
1 Felice Spaccavento nominato coordinatore regionale della Rete delle Cure Palliative Felice Spaccavento nominato coordinatore regionale della Rete delle Cure Palliative Le sue parole: «Ringrazio chi mi ha dato fiducia»
Spaccavento: «La maggioranza racconta di una Molfetta che in realtà non esiste» Spaccavento: «La maggioranza racconta di una Molfetta che in realtà non esiste» Le parole del consigliere di Rinascere alla luce di quanto emerso ieri in Aula Carnicella
Semafori spenti a Molfetta, Felice Spaccavento torna sull'argomento Semafori spenti a Molfetta, Felice Spaccavento torna sull'argomento Il consigliere comunale di "Rinascere" gira per la città e mostra gli impianti non funzionanti
Spaccavento: «Inaccessibile una parte della Prima Cala, qualcuno ci spieghi perché» Spaccavento: «Inaccessibile una parte della Prima Cala, qualcuno ci spieghi perché» La segnalazione social del consigliere comunale di Rinascere
Felice Spaccavento: «A Molfetta occorre più manutenzione» Felice Spaccavento: «A Molfetta occorre più manutenzione» Il video del consigliere comunale per "Rinascere" sulle condizioni di alcuni spazi cittadini
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.