defibrillatore
defibrillatore
Politica

FdI Molfetta organizza una raccolta benefica per donare un defibrillatore alla città

Con questa iniziativa anche piazza Principe di Napoli potrà essere cardioprotetta

In vista delle festività natalizie, il circolo territoriale Fratelli d'Italia e Gioventù Nazionale di Molfetta ha organizzato una raccolta benefica con un obiettivo chiaro e importante: rendere Piazza Principe di Napoli una zona "cardioprotetta", donando alla Città un defibrillatore da installare in tale sito.

L'iniziativa si terrà domenica 15 dicembre, dalle ore 10:00 alle 13:30, su Corso Umberto I (altezza via Adele Cairoli) e presso la nostra sede di Piazza Principe di Napoli n. 5.

Acquistando una Stella di Natale, i cittadini di Molfetta potranno contribuire alla realizzazione di questo progetto che unisce solidarietà e prevenzione sanitaria, promuovendo la cultura della Sicurezza e della Salute pubblica.

L'iniziativa si inserisce in un quadro di attività sociali che il nostro circolo promuove costantemente per migliorare la qualità della vita cittadina, prestando attenzione ai bisogni e agli interessi della comunità locale.

"Se anche Tu hai a cuore Molfetta, non perdere l'occasione per compiere un gesto d'amore per la tua città.

Ringraziamo sin d'ora quanti, con la loro generosità, vorranno aiutarci in questo progetto benefico".
  • defibrillatore
  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
Un esempio virtuoso di cittadinanza attiva e cardioprotezione: sostituito il totem della stazione ferroviaria Un esempio virtuoso di cittadinanza attiva e cardioprotezione: sostituito il totem della stazione ferroviaria Nelle scorse ore, numerose segnalazioni da parte dei cittadini hanno riguardato lo stato di usura avanzata della struttura
Fratelli d'Italia Molfetta, sabato l'inaugurazione della nuova sede. Sarà donato un defibrillatore Fratelli d'Italia Molfetta, sabato l'inaugurazione della nuova sede. Sarà donato un defibrillatore Padrino d’eccezione di tale significativa iniziativa sarà l’On.le Marcello Gemmato, Sottosegretario di Stato al Ministero della Salute
Fratelli d'Italia Molfetta: «La maggioranza continua ad annaspare. Non si può andare avanti» Fratelli d'Italia Molfetta: «La maggioranza continua ad annaspare. Non si può andare avanti» La nota: «Nel frattempo tutto tace perché nessuno degli amministratore ha il coraggio di affrontare la realtà»
Un defibrillatore per ricordare Antonio Minervini: la piazzetta Madonna della Rosa è ora cardioprotetta Un defibrillatore per ricordare Antonio Minervini: la piazzetta Madonna della Rosa è ora cardioprotetta Il molfettese era prematuramente scomparso a causa di un arresto cardiaco durante la sua consueta corsa
Un nuovo defibrillatore telecontrollato a Molfetta: sabato la consegna Un nuovo defibrillatore telecontrollato a Molfetta: sabato la consegna Sarà piazzato nella Piazzetta Madonna della Rosa in ricordo di Antonio Minervini
Fratelli d’Italia Molfetta: «Tante questioni irrisolte in città. Sindaco al capolinea» Fratelli d’Italia Molfetta: «Tante questioni irrisolte in città. Sindaco al capolinea» La nota: «Pur restando garantisti sull'inchiesta, invochiamo le dimissioni»
Fratelli d'Italia Molfetta: Adamo Logrieco coordinatore cittadino Eliana Tatulli e Corrado Rana eletti come vice
Fratelli d’Italia Molfetta elegge il nuovo coordinatore cittadino Fratelli d’Italia Molfetta elegge il nuovo coordinatore cittadino Appuntamento domani Fratelli d’Italia Molfetta elegge il nuovo coordinatore cittadino
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.