Fiorella Mannoia cartellone Molfetta
Fiorella Mannoia cartellone Molfetta
Vita di città

Fan regala cartellone alla Mannoia a Molfetta: la figlia Miriam cerca il video

L'appello della giovane per far sì che sua mamma possa custodire questo ricordo speciale

Una parte di Molfetta è rimasta allo scorso 25 luglio, quando Fiorella Mannoia ha incantato i presenti con un concerto a dir poco spettacolare. In particolare Miriam, la figlia della fan di Terlizzi che, durante la serata, ha regalato alla cantante un cartellone con la scritta "Sei stata la mia luce durante il mio percorso oncologico". Un gesto che ha commosso tanto i presenti quanto la stessa Mannoia, che ha colto l'occasione per ribadire il potere della musica come cura e come arte in grado di parlare alle persone nei contesti più disparati.

Proprio in nome della musica che unisce, connette e comunica, condividiamo l'appello di Miriam per recuperare il video di quel magico discorso.

«È stato un momento di grande emozione, ma purtroppo non siamo riusciti a riprenderlo, eravamo incredule. Se qualcuno tra i presenti ha filmato il momento e può inviarmi il materiale che ha, gliene sarei davvero grata. Mia madre ne sarebbe felicissima, vorremmo custodire questo bellissimo ricordo».


Chiunque abbia il video oppure conosce qualcuno che possa aver immortalato il momento può contattare direttamente Miriam al numero 3760578896.

Chi non ha il video e non conosce direttamente nessuno che potrebbe aver ripreso il monologo, può aiutare Miriam condividendo questo appello.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Musica
  • Solidarietà
  • Concerto
Altri contenuti a tema
Oggi l’associazione Note di Puglia presenta "Il Cinquetto" a Molfetta Oggi l’associazione Note di Puglia presenta "Il Cinquetto" a Molfetta Ensemble formato da cinque professori d’orchestra del Teatro San Carlo di Napoli
Maria Michela Iacovone, il talento molfettese che conquista il Conservatorio di Bari Maria Michela Iacovone, il talento molfettese che conquista il Conservatorio di Bari La giovane flautista, studentessa del Conservatorio Niccolò Piccinni, selezionata come solista tra gli strumentisti a fiato
Ufficializzata la V edizione del Corteo Reginae Martyrum a Molfetta Ufficializzata la V edizione del Corteo Reginae Martyrum a Molfetta Sabato 5 settembre 2026 la data da segnare in rosso sul calendario
Valentina Scardigno alla fase finale del "Rumore BIM Festival" a Sanremo Valentina Scardigno alla fase finale del "Rumore BIM Festival" a Sanremo L'evento musicale si svolge negli stessi giorni della kermesse 2026
Musicultura 2026: al via le votazioni, tra i 101 anche il molfettese Michele Spadavecchia Musicultura 2026: al via le votazioni, tra i 101 anche il molfettese Michele Spadavecchia Al termine della consultazione online, i cinque artisti più votati accederanno di diritto alle Audizioni Live
A Molfetta la finale del SanCorrado Music Festival: annunciati finalisti e giuria A Molfetta la finale del SanCorrado Music Festival: annunciati finalisti e giuria Momento culminante venerdì 13 febbraio alle ore 18:30 presso l’Auditorium Madonna della Rosa
«Spirale armonica», un turbine di generi  per un anno di grande musica a Molfetta «Spirale armonica», un turbine di generi per un anno di grande musica a Molfetta Dal 20 febbraio al 18 dicembre diciassette eventi della Fondazione «Valente»
Francesco De Gregori e il tenero incontro con una piccola fan a Molfetta Francesco De Gregori e il tenero incontro con una piccola fan a Molfetta Il retroscena del concerto del cantautore che ha emozionato anche fuori dal palco
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.