Fiorella Mannoia cartellone Molfetta
Fiorella Mannoia cartellone Molfetta
Vita di città

Fan regala cartellone alla Mannoia a Molfetta: la figlia Miriam cerca il video

L'appello della giovane per far sì che sua mamma possa custodire questo ricordo speciale

Una parte di Molfetta è rimasta allo scorso 25 luglio, quando Fiorella Mannoia ha incantato i presenti con un concerto a dir poco spettacolare. In particolare Miriam, la figlia della fan di Terlizzi che, durante la serata, ha regalato alla cantante un cartellone con la scritta "Sei stata la mia luce durante il mio percorso oncologico". Un gesto che ha commosso tanto i presenti quanto la stessa Mannoia, che ha colto l'occasione per ribadire il potere della musica come cura e come arte in grado di parlare alle persone nei contesti più disparati.

Proprio in nome della musica che unisce, connette e comunica, condividiamo l'appello di Miriam per recuperare il video di quel magico discorso.

«È stato un momento di grande emozione, ma purtroppo non siamo riusciti a riprenderlo, eravamo incredule. Se qualcuno tra i presenti ha filmato il momento e può inviarmi il materiale che ha, gliene sarei davvero grata. Mia madre ne sarebbe felicissima, vorremmo custodire questo bellissimo ricordo».


Chiunque abbia il video oppure conosce qualcuno che possa aver immortalato il momento può contattare direttamente Miriam al numero 3760578896.

Chi non ha il video e non conosce direttamente nessuno che potrebbe aver ripreso il monologo, può aiutare Miriam condividendo questo appello.
  • Musica
  • Solidarietà
  • Concerto
Altri contenuti a tema
Il molfettese Proteo pubblica il primo EP "È tempo di narrare" Il molfettese Proteo pubblica il primo EP "È tempo di narrare" Disponibile da oggi, giovedì 12 giugno, su tutte le piattaforme digitali
Molly Salvemini protagonista nel prossimo concerto dell'Orchestra Filarmonica Pugliese Molly Salvemini protagonista nel prossimo concerto dell'Orchestra Filarmonica Pugliese La violinista di Molfetta è reduce da una tournée di 14 concerti in Europa
Il giovane talento molfettese Simone Visentini trionfa in due concorsi musicali Il giovane talento molfettese Simone Visentini trionfa in due concorsi musicali Due prestigiosi premi per il pianista 16enne al Concorso Internazionale “Mediterraneo” e al premio nazionale “Igor Strawinsky”
Olly fa cantare e divertire Molfetta nel suo concerto: oggi il bis - TUTTE LE FOTO Olly fa cantare e divertire Molfetta nel suo concerto: oggi il bis - TUTTE LE FOTO Il vincitore del Festival di Sanremo 2025 ha fatto registrare un doppio sold out
Grande attesa per la prima data di Olly a Molfetta: gente in coda già da ore Grande attesa per la prima data di Olly a Molfetta: gente in coda già da ore Domani il secondo concerto in città. Sono entrambi sold out da mesi
“Qui con me”, il nuovo singolo del molfettese Proteo “Qui con me”, il nuovo singolo del molfettese Proteo Disponibile su tutte le piattaforme digitali
Piccole Promesse 2025: a Molfetta il Concorso Nazionale di Musica per Giovani Talenti Piccole Promesse 2025: a Molfetta il Concorso Nazionale di Musica per Giovani Talenti L’evento si terrà presso la Parrocchia San Pio X, nella Sala Don Tonino Bello
Il molfettese Proteo in “Chimera” onora le ambizioni artistiche Il molfettese Proteo in “Chimera” onora le ambizioni artistiche Prosegue il suo percorso con determinazione e costanza pubblicando un altro brano
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.