Fiorella Mannoia cartellone Molfetta
Fiorella Mannoia cartellone Molfetta
Vita di città

Fan regala cartellone alla Mannoia a Molfetta: la figlia Miriam cerca il video

L'appello della giovane per far sì che sua mamma possa custodire questo ricordo speciale

Una parte di Molfetta è rimasta allo scorso 25 luglio, quando Fiorella Mannoia ha incantato i presenti con un concerto a dir poco spettacolare. In particolare Miriam, la figlia della fan di Terlizzi che, durante la serata, ha regalato alla cantante un cartellone con la scritta "Sei stata la mia luce durante il mio percorso oncologico". Un gesto che ha commosso tanto i presenti quanto la stessa Mannoia, che ha colto l'occasione per ribadire il potere della musica come cura e come arte in grado di parlare alle persone nei contesti più disparati.

Proprio in nome della musica che unisce, connette e comunica, condividiamo l'appello di Miriam per recuperare il video di quel magico discorso.

«È stato un momento di grande emozione, ma purtroppo non siamo riusciti a riprenderlo, eravamo incredule. Se qualcuno tra i presenti ha filmato il momento e può inviarmi il materiale che ha, gliene sarei davvero grata. Mia madre ne sarebbe felicissima, vorremmo custodire questo bellissimo ricordo».


Chiunque abbia il video oppure conosce qualcuno che possa aver immortalato il momento può contattare direttamente Miriam al numero 3760578896.

Chi non ha il video e non conosce direttamente nessuno che potrebbe aver ripreso il monologo, può aiutare Miriam condividendo questo appello.
  • Musica
  • Solidarietà
  • Concerto
Altri contenuti a tema
La rassegna "BANDÆ 2025" inaugura una nuova tappa a Molfetta La rassegna "BANDÆ 2025" inaugura una nuova tappa a Molfetta Il 4 dicembre nella Chiesa del Purgatorio debutta “L’Eclettico – L’ultimo mecenate”
L’Auditorium della Madonna della Rosa di Molfetta ospita due appuntamenti musicali L’Auditorium della Madonna della Rosa di Molfetta ospita due appuntamenti musicali Due serate complementari, diverse nei linguaggi ma unite dalla qualità artistica dei suoi interpreti
50 anni della Jazz Studio Orchestra: targa del sindaco Leccese a Pietro Centrone 50 anni della Jazz Studio Orchestra: targa del sindaco Leccese a Pietro Centrone Dal debutto del 1975 al sold-out del Piccinni
Vincenzo Cipriani pubblica il suo nuovo singolo e rilancia la corsa verso Sanremo 2026 Vincenzo Cipriani pubblica il suo nuovo singolo e rilancia la corsa verso Sanremo 2026 ​La pubblicazione si inserisce in una fase di costante crescita artistica
Il 29 novembre il concerto “Colonne Sonore – L’Antologia” a Molfetta Il 29 novembre il concerto “Colonne Sonore – L’Antologia” a Molfetta Evento organizzato dall’Arciconfraternita della Morte dal Sacco Nero
A Molfetta le audizioni pugliesi del “Je So Pazzo Music Festival” A Molfetta le audizioni pugliesi del “Je So Pazzo Music Festival” Il celebre concorso nazionale arriva al Palazzo della Musica per scoprire nuovi talenti
Il Magnificat di monsignor Frisina: musica e spiritualità nella Cattedrale di Molfetta Il Magnificat di monsignor Frisina: musica e spiritualità nella Cattedrale di Molfetta Domani nuovo appuntamento per «Waves 25» della Fondazione «Valente»
Festa di Santa Cecilia 2025: grande evento musicale a Molfetta Festa di Santa Cecilia 2025: grande evento musicale a Molfetta Il ricavato dell’iniziativa sarà destinato a interventi di manutenzione dell’Auditorium
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.