luci e suoni a levante
luci e suoni a levante

Estate a Molfetta. Il Comune lancia l'avviso per trovare eventi

Si parte il 1 luglio per la conclusione prevista a fine settembre

Il cartellone di eventi dell'estate 2023 a Molfetta è in fase di definizione: nelle ultime ore, infatti, il Comune ha lanciato l'avviso per la programmazione culturale, turistica e di marketing territoriale da realizzarsi dal 1 luglio al a fine settembre 2023 in tutta la città.

Gli interessati potranno candidare le proprie proposte fino alle ore 12.30 del 26 giugno 2023 così da consentire agli uffici comunali preposti di svolgere l'istruttoria indispensabile per la scelta e il finanziamento dei vari appuntamenti.

La selezione degli eventi avverrà secondo un punteggio che terrà conto di una serie di parametri, oltre alla qualità del progetti, come l'iscrizione all'albo comunale delle associazioni oppure la gratuità dell'evento così da consentire a tutti di poter partecipare, la capacità attrattiva dello stesso ma anche la capacità di aggregare in un solo evento più realtà culturali.
  • estate
Altri contenuti a tema
Da Nek e Renga a Panariello e Masini: a Molfetta una settimana di eventi Da Nek e Renga a Panariello e Masini: a Molfetta una settimana di eventi Gli appuntamenti in programma questa settimana
Cartellone estate molfettese, l'assessore Rossiello: «Intrattenimento per tutti» Cartellone estate molfettese, l'assessore Rossiello: «Intrattenimento per tutti» Le sue parole: «Grande soddisfazione per i risultati raccolti fin qui»
I consigli del dottor Balducci per i colpi di calore nei neonati e nei bambini nei primi anni di vita I consigli del dottor Balducci per i colpi di calore nei neonati e nei bambini nei primi anni di vita Per il pediatra molfettese: «il sole e il mare sono dei veri e propri farmaci, basta usare accortezze»
Estate a Molfetta: ecco cosa vorrebbero i cittadini Estate a Molfetta: ecco cosa vorrebbero i cittadini L'esito del sondaggio a cura della redazione di MolfettaViva
Presentato il cartellone estivo di Molfetta. Minervini: «Programma ricco per tutte le età» Presentato il cartellone estivo di Molfetta. Minervini: «Programma ricco per tutte le età» L'assessore alla cultura Rossiello: «Non è stato facile ma siamo soddisfatti»
"Molfetta Summer Edition 2023", ecco gli appuntamenti "Molfetta Summer Edition 2023", ecco gli appuntamenti Il programma degli eventi tra musica, arte e intrattenimento
Bando cultura estate 2023 a Molfetta. La pubblicazione a giugno Bando cultura estate 2023 a Molfetta. La pubblicazione a giugno Le proposte già inviate non saranno prese in considerazione e dovranno essere ripresentate secondo le modalità dell'avviso pubblico
Inaugura a Molfetta il Lula Park Inaugura a Molfetta il Lula Park Da venerdì 12 maggio parte la stagione 2023
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.