B E BE A F CDE BE F
B E BE A F CDE BE F
Politica

Erika Cormio è la nuova segretaria del PD Molfetta

La mozione unitaria passa all’unanimità

Alla fine il PD di Molfetta ha trovato ancora una volta la quadra, seppur poco prima dell'inizio ufficiale del suo congresso.
Molta infatti è stata l'incertezza che ha regnato fino all'ultimo giorno, considerate le due anime che si sono delineate in queste settimane, una facente capo a Piero de Nicolo, ex segretario e riferimento storico del Partito, e l'altra a Nicola Piergiovanni che evidenziava invece un maggior coinvolgimento collettivo.

Seppur non sono mancati i momenti in cui la situazione sembrasse potesse definitiva e degenerare, alla fine il partito di corso Margherita ha trovato in Erika Cormio la sintesi delle sue varie anime.

Erika Cormio, classe 84, giurista d'impresa di professione, nipote del noto esponente molfettese del PCI Sandrino Fiore, già candidata alle scorse comunali e regionali diventa così la nuova segretaria del Partito Democratico, nonché prima donna a ricoprire questo ruolo.
Ad Erika Cormio, che ha espresso emozione ma anche grande impegno, il compito di portare il PD di Molfetta alle imminenti politiche.
  • pd
  • erika cormio
Altri contenuti a tema
Comitato Molfetta per Elly Schlein: «Al fianco della Segretaria per cambiare davvero» Comitato Molfetta per Elly Schlein: «Al fianco della Segretaria per cambiare davvero» La nota: «Quadro avvilente e desolante di certe modalità di raccolta del consenso»
PD Molfetta: «Non condividiamo la scelta di abbattere i pini in via Don Minzoni» PD Molfetta: «Non condividiamo la scelta di abbattere i pini in via Don Minzoni» La nota: «Avanziamo due proposte all'amministrazione per un'inversione di tendenza»
PD Molfetta: «Zona Franca Doganale e nuovo porto, solo propaganda dal Comune» PD Molfetta: «Zona Franca Doganale e nuovo porto, solo propaganda dal Comune» La nota: «Il Sindaco continua a non dare risposta ai nostri dubbi»
PD Molfetta: «Raccolta differenziata sempre più giù. In arrivo stangata TARI» PD Molfetta: «Raccolta differenziata sempre più giù. In arrivo stangata TARI» La nota: «La nostra città all'ultimo posto nella classifica dei "Comuni Ricicloni"»
PD Molfetta: «Crepe evidenti nella gestione del potere nella maggioranza» PD Molfetta: «Crepe evidenti nella gestione del potere nella maggioranza» La nota stampa: «Modalità poco trasparenti stanno emergendo sempre di più»
PD Molfetta: «Consiglio comunale sul tema sicurezza, attendiamo risposte dall'amministrazione» PD Molfetta: «Consiglio comunale sul tema sicurezza, attendiamo risposte dall'amministrazione» La nota verso la massima assise cittadina: «Occorre presa d'atto di quanto accaduto»
PD Molfetta: «Verso la privatizzazione di altri tratti della nostra costa» PD Molfetta: «Verso la privatizzazione di altri tratti della nostra costa» La nota: «La zona interessata è quella verso nord, in direzione Bisceglie»
PD Molfetta: «La gestione dei rifiuti ci preoccupa molto» PD Molfetta: «La gestione dei rifiuti ci preoccupa molto» La nota stampa del consigliere comunale Alberto D'Amato
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.