Il Carro dei Comici Epicomare. <span>Foto Nicolò Aurora</span>
Il Carro dei Comici Epicomare. Foto Nicolò Aurora

Epico Mare a Cala Sant'Andrea

Riscuote successo la performance teatrale de Il Carro dei Comici

Si è tenuta ieri, nella suggestiva cornice di cala Sant'Andrea lo spettacolo Epico Mare, performance della compagnia molfettese Il Carro dei Comici.

La rappresentazione, del tutto gratuita, inserita nel contesto della rassegna teatrale "Per mano", ha coinvolto grandi e piccini con le letture dei brani di Omero, D'Annunzio, Baricco, e Neruda eseguite magistralmente dall'attore professionista Francesco Tammacco, accompagnato dalla musica di Pantaleo Annese e Vito Vilardi.

L'iniziativa si inserisce nel cartellone più ampio del programma regionale di valorizzazione dei beni culturali ed ambientali della Puglia a cui aderisce la compagnia molfettese.
Altri tre saranno infatti gli appuntamenti con Il Carro, sempre gratuiti e sempre in cornici di rilievo culturale della nostra città.
Il prossimo si terrà domenica 16 ottobre presso il Seggio dei Nobili (via piazza) alle ore 11.30 verrà rappresentato lo spettacolo Giocondo in Fabula.

Gli altri due appuntamenti si terranno il 6 e 13 novembre, concludendo quindi questo interessante percorso capace di valorizzare due tipi importanti di patrimoni molfettesi: quelli architettonici e quelli teatrali.
Il Carro dei Comici EpicomareIl Carro dei Comici EpicomareIl Carro dei Comici Epicomare
  • Teatro
  • il carro dei comici
Altri contenuti a tema
Torna a Molfetta il Collettivo teatrale "Dino La Rocca" Torna a Molfetta il Collettivo teatrale "Dino La Rocca" Appuntamento nei giorni 3-4-5 maggio presso l'auditorium Madonna della Pace
Tra riflessione e ilarità: "Ferdinando" in scena a Molfetta Tra riflessione e ilarità: "Ferdinando" in scena a Molfetta Lo spettacolo di Annibale Ruccello si è tenuto alla Cittadella degli Artisti con la compagnia "Qui ed ora"
Il 9 marzo va in scena a Molfetta lo spettacolo "Ferdinando" Il 9 marzo va in scena a Molfetta lo spettacolo "Ferdinando" La rappresentazione si terrà alla Cittadella degli artisti
Lo spettacolo "Pulcinella e Doña Flor" di Pantaleo Annese arriva in Guatemala Lo spettacolo "Pulcinella e Doña Flor" di Pantaleo Annese arriva in Guatemala Farà parte del 17esimo Festival internazionale dei burattini e del teatro di figura
La compagnia "Malalingua" di Molfetta tra i vincitori del Boarding Pass 2024 La compagnia "Malalingua" di Molfetta tra i vincitori del Boarding Pass 2024 Uno scambio tra artisti che vedrà in città un nuovo approccio al teatro e alle arti performative
Premio "Zino Boccuzzi", la molfettese Caterina Tattoli è prima classificata Premio "Zino Boccuzzi", la molfettese Caterina Tattoli è prima classificata A Valenzano un importante riconoscimento nazionale per il collettivo teatrale "Dino La Rocca"
"Teatro al Museo": dal 25 settembre laboratori e incontri gratuiti a Molfetta "Teatro al Museo": dal 25 settembre laboratori e incontri gratuiti a Molfetta Gli appuntamenti si terranno nei nuovi ambienti del Seminario Vescovile
Il molfettese Nicolò Ayroldi in scena con "Io Mi Ricordo Quando" insieme a Samuele Gambino Il molfettese Nicolò Ayroldi in scena con "Io Mi Ricordo Quando" insieme a Samuele Gambino L'attore ancora alla ribalta dopo il grande successo del monologo "Sono una Bomba - La storia di Peppino Impastato"
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.