Antonio Decaro
Antonio Decaro
Politica

Elezioni, il centrosinistra cittadino in conferenza con Decaro. Diretta su MolfettaViva

Streaming a partire dalle ore 16 sulla nostra pagina Facebook

A partire dalle ore 16, direttamente sulla pagina Facebook di MolfettaViva, sarà possibile seguire la diretta streaming della conferenza stampa che si terrà presso la sede cittadina del Partito Democratico e che vedrà la partecipazione, tra gli altri, del sindaco di Bari Antonio Decaro.

Il centrosinistra molfettese scende dunque in campo in vista dell'appuntamento elettorale del 25 settembre. Accanto a Decaro e Alberto d'Amato, coordinatore della campagna del PD a Molfetta, interverranno Michele Abbatticchio, candidato al collegio uninominale per la coalizione di centrosinistra alla Camera, Mariarosaria Larizza, candidata molfettese al Senato con +Europa, Mariachiara Addabbo, candidata nella lista del Partito Democratico alla Camera e il consigliere comunale Felice Spaccavento, del movimento Rinascere.

Al centro della conferenza, si analizzeranno i punti programmatici che da vicino toccano il nostro territorio, a partire dalla grande sfida del PNRR.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Molfetta Popolare: «Soddisfatti dei risultati dell'ultimo Consiglio comunale» Molfetta Popolare: «Soddisfatti dei risultati dell'ultimo Consiglio comunale» La nota del gruppo: «Sul tema ambientale sono stati fatti passi in avanti»
I consiglieri Lanza e Petruzzelli lasciano il gruppo "Insieme per la Città" I consiglieri Lanza e Petruzzelli lasciano il gruppo "Insieme per la Città" La loro decisione: «Faremo ulteriori valutazioni nei prossimi giorni»
Molfetta Libera: «Città sporca, avanziamo alcune proposte concrete» Molfetta Libera: «Città sporca, avanziamo alcune proposte concrete» La nota del consigliere Domenico Gagliardi dopo l'ultima assise cittadina
Terremoto in Regione Puglia, il Movimento 5 Stelle: «Rimettiamo tutte le deleghe» Terremoto in Regione Puglia, il Movimento 5 Stelle: «Rimettiamo tutte le deleghe» Per la comunicazione ufficiale a Bari il presidente Giuseppe Conte
Caos politico a Bari, Logrieco (FdI): «La sinistra continua a voler giustificare l'ingiustificabile» Caos politico a Bari, Logrieco (FdI): «La sinistra continua a voler giustificare l'ingiustificabile» Le parole del coordinatore cittadino del partito di Giorgia Meloni
Corruzione elettorale, indagata Anita Maurodinoia: si è dimessa dall'incarico regionale Corruzione elettorale, indagata Anita Maurodinoia: si è dimessa dall'incarico regionale Emiliano ha accettato la decisione dell'ex assessore ai Trasporti
Scrutatori a Molfetta per le elezioni Europee 2024: c'è l'avviso pubblico Scrutatori a Molfetta per le elezioni Europee 2024: c'è l'avviso pubblico Le domande si potranno inviare entro il 24 aprile
Isa de Bari: «L'assoluzione con formula piena del sen. Azzollini ci deve far riflettere» Isa de Bari: «L'assoluzione con formula piena del sen. Azzollini ci deve far riflettere» La nota: «Il progetto era ambizioso e fattibile. Tanta speculazione sul tema»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.