elemis cosmetici
elemis cosmetici

Elemis: l'e-commerce di cosmetici green che piace alle donne

Elemis: i cosmetici green amati dalle donne

Natura, innovazione, ricerca e personalizzazione nella cura della pelle, del viso e del corpo. Sono questi i principi che hanno fatto di Elemis il brand nel campo della skincare più in voga degli ultimi anni. Si tratta di un'azienda da pochi anni entrata nel mercato italiano, che ha fatto della sua mission una realtà. Un vero paradiso per il benessere della pelle.
Il successo del brand deriva dalle formulazioni rivoluzionarie create nei laboratori, dove sapienti esperti realizzano creme, sieri, tonici, trattamenti viso e corpo di elevata qualità a base di prodotti botanici, sposati ad ingredienti privi di parabeni, siliconi e sostanze innaturali.
Il risultato è una linea completa per la skincare del viso e del corpo, dagli effetti altamente efficaci che risolvono le complessità più frequenti, come i segni delle rughe, macchie e imperfezioni, opacità della pelle o necessità di rinnovamento cellulare.

Elemis: codici sconto per risparmiare

Molti grandi marchi amano viziare e stupire i propri clienti, ecco perché anche Elemis propone molte offerte e promozioni, come i codici sconto. Grazie a questi è possibile acquistare moltissimi dei prodotti del brand a prezzi scontati. Oppure accedere a regali, cofanetti omaggio o kit da viaggio, a seconda della promozione in atto. I codici sconto sono un'iniziativa davvero interessante perché sono disponibili durante tutto l'anno e non solamente nei periodi dei saldi.
Ma dove è possibile reperire i codici sconto? Elemis collabora con molti portali specializzati in coupon, ma in uno di questi in particolare, è possibile reperire un codice sconto Elemis esclusivo che permette di ottenere lo sconto più alto in circolazione.
Inoltre su determinati eventi, come il Black Friday, San Valentino, la Festa della donna o della Mamma questi codici sconto vengono emessi per acquistare i prodotti più prestigiosi ed è così possibile approfittare per fare tanti bei regali.
I coupon sconto Elemis sono facilissimi da utilizzare e i benefici sono immediati. A seconda della promozione in atto, è sufficiente copiare la stringa di parole e numeri che compongono il codice, per poi incollarla in un apposito spazio nella pagina del check-out. Lo sconto sui prodotti o gli omaggi previsti vengono calcolati e applicati immediatamente.

Elemis: linee cosmetiche per la donna

L'assortimento di prodotti Elemis per la cura e la bellezza della pelle della donna è ampio e costituito da molteplici e innovative formulazioni.
Punta di diamante sono le creme antiage della linea Pro-ACollagen, a base di principi attivi marini con una funzione super idratante e rimpolpante, in grado di ridurre la profondità delle rughe e donare luminosità e un aspetto levigato, sano e fresco della pelle del viso. La linea è composta da diversi prodotti indicati sia per le pelli più sensibili che per quelle normali, secche e stanche e una serie di soluzioni per la definizione e il contouring delle pelli più mature.
Realizzati con oli, balsami e creme capaci di restituire definizione e volume, compattezza e spessore alla pelle del viso. Tra le altre linee ideate da Elemis, spiccano Peptide e Superfood, con prodotti ultra idratanti, nutrienti e rigeneranti per le pelli più stressate e stanche. Troviamo anche la linea Biotec specializzata per le pelli sensibili, una linea completa di prodotti totalmente vegani, a base di sostanze naturali e dalle formulazioni prive di qualsiasi ingrediente di origine animale, come ad esempio lanolina, squalene, gelatina, acido urico o cheratina.
Oltre ai trattamenti più intensivi, mirati e personalizzati, Elemis detiene una linea completa per il benessere del corpo e per la routine quotidiana, elemento fondamentale per prendersi cura di sé con coccole e attenzioni giornaliere. Scrub, esfolianti, mousse e bagnoschiuma dalle squisite formulazioni intriganti, con aromi vegetali e del mondo marino che nutrono, distendono, rilassano la pelle donando morbidezza e idratazione profonda, purificano e inebriano il corpo rinvigorendo corpo e anima.
Tra i prodotti più venduti per la cura quotidiana, vi è il Burro Detergente Superfood Glow, che svolge un'azione di pulizia profonda e struccante così che il viso risulti fresco e radioso. Da utilizzare quando la pelle appare spenta e stanca, il burro, ricco e corposo, fornisce una spinta esfoliante e dona risultati naturalmente chiarificanti.
Molto noto è il Trattamento Occhi Pro-Collagene, dalla formulazione innovativa a base di pavonia e semi di lino blu, due ingredienti che donano tono, elasticità e svolgono azione rassodante. Altri componenti e il complesso di aminoacidi completano l'idratazione e l'effetto riparatore, così da rendere la zona visibilmente più giovane e compatta.
Della linea Peptide, la maschera facciale notte è un altro prodotto molto apprezzato su larga scala, grazie agli effetti benefici ultra idratanti e rinfrescanti che agiscono durante la fase del sonno e regalano un risveglio luminoso, fresco e super riposato.

Elemis: cosmetici per l'uomo

Elemis comprende una linea completa anche per l'uomo. La pelle maschile si comporta in modo diverso ed ha esigenze diverse rispetto a quelle femminili. I prodotti delle linee per lui, grazie alle formulazioni specifiche e dedicate, contrastano lo stress e i danni della pelle dovuti alle rasature frequenti, e proteggono dagli agenti atmosferici e dall'inquinamento ambientale.
Gli ingredienti esclusivi a base botanica rilasciano sulla pelle un'immediata carica energizzante e idratante, profumata e rivitalizzante. Tutte le linee Elemis sono disponibili anche in praticissimi formati da viaggio e in cofanetti regalo, perfetti per omaggiare la persona amata, o per regalarsi una coccola in più.

Il regalo perfetto per una donna

Elemis sa che ogni donna ama prendersi cura di sé e della propria bellezza, ogni giorno; per questo propone numerose idee regalo, dal singolo prodotto fino ai set completi per il benessere della pelle del viso e del corpo. Idee originali come veri e propri programmi di bellezza composti da prodotti giorno e notte, complessi super idratanti o mirati per la lucentezza e la pulizia del viso.
Troviamo kit da viaggio e il preziosissimo Calendario dell'Avvento, contenente tutti i migliori prodotti Elemis da scoprire giorno per giorno e regalare un mese di sorprese esaltanti, innovative, intriganti e divertenti.
  • Shopping
Altri contenuti a tema
Baby Sitting gratuito per chi decide di fare acquisti in centro Baby Sitting gratuito per chi decide di fare acquisti in centro Servizio attivo fino a stasera nel Palazzo della Musica
Strategie SEO per l'e-commerce: visibilità in un mercato affollato Strategie SEO per l'e-commerce: visibilità in un mercato affollato Scopri come migliorare la visibilità del tuo e-commerce con strategie SEO efficaci. Ottimizza il tuo sito e i contenuti per conquistare il mercato online
Successo per lo "Spring Party" di Citymoda a Molfetta Successo per lo "Spring Party" di Citymoda a Molfetta Presentata anche la nuova collezione SS'23 di Markup
“Feel like Spring”, ecco la collezione primavera estate di Puglia Village “Feel like Spring”, ecco la collezione primavera estate di Puglia Village Nella Land of Fashion di Molfetta sconti fino al 70% sui migliori brand
Da Citymoda per San Valentino i capi di abbigliamento diventano arte Da Citymoda per San Valentino i capi di abbigliamento diventano arte Nei giorni 11 e il 12 febbraio, negli store di Molfetta e Santa Caterina, il designer Xandro dipingerà a mano su capi e accessori
I saldi invernali arrivano anche a Citymoda di Molfetta I saldi invernali arrivano anche a Citymoda di Molfetta Dal 5 gennaio al 28 febbraio occasioni imperdibili per acquistare capi di vari brand a prezzi scontati
Saldi invernali 2023, tutto pronto al Gran Shopping Molfetta Saldi invernali 2023, tutto pronto al Gran Shopping Molfetta Al via la stagione dei saldi in Puglia da giovedì 5 gennaio
Citymoda, arriva a Molfetta la "cittadella" della moda Citymoda, arriva a Molfetta la "cittadella" della moda Inaugurato il decimo store dell'azienda
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.