Adamo Logrieco
Adamo Logrieco
Politica

Elezione Logrieco al TAR, il consigliere comunale: «In giudizio per tutelare l'esito elettorale»

Le parole del coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia. Udienza il 16 novembre

«Qualunque sia l'esito del giudizio (in cui mi costituirò per tutelare l'esito elettorale), poco cambierà. La Politica si può e si deve fare sia all'interno delle Istituzioni sia all'esterno».

L'avvocato Adamo Logrieco, coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia e attuale consigliere comunale a Molfetta nelle fila del partito di Giorgia Meloni, commenta così la notizia del ricorso al TAR contro la propria elezione da parte del Partito Democratico.
Il PD, infatti, ha adito la giustizia amministrativa per impugnare la proclamazione del 32enne (candidato nella coalizione "Molfetta vincente" con Pietro Mastropasqua sindaco, ndr): il tutto concerne il numero di liste connesse alla candidatura a Sindaco di Pasquale Drago che, a detta del PD, dovrebbero essere cinque invece che quattro, con conseguente "scorrimento" della attribuzione di due seggi alla lista PD con proclamazione a Consigliere comunale del candidato Alberto d'Amato, secondo classificato in termini di preferenze nella stessa lista.

Il TAR ha dichiarato ammissibile il ricorso che verrà discusso in udienza il 16 novembre prossimo, primo step del giudizio nel quale lo stesso Logrieco ha annunciato di costituirsi per tutelare la propria posizione.

«Non smetterò - assicura Logrieco - di fare ciò che amo in nessun caso».
  • Adamo Logrieco
Altri contenuti a tema
AIGA, Adamo Logrieco nella Giunta Nazionale 2023-2025 AIGA, Adamo Logrieco nella Giunta Nazionale 2023-2025 Le sue parole: «Questa è una giornata speciale per me»
Logrieco: «Forse troppo ambizioso il progetto per il parco di Lama Martina» Logrieco: «Forse troppo ambizioso il progetto per il parco di Lama Martina» Le parole del Consigliere comunale di Fratelli d'Italia: «Amministrazione miope»
Francesco Logrieco scrive al Ministro della Giustizia Nordio Francesco Logrieco scrive al Ministro della Giustizia Nordio L'avvocato, presidente dell'ordine di Trani, affronta il tema delle criticità all'ufficio del Giudice di Pace
Approvazione bilancio 2022, Logrieco: «I risparmi in Cassa libera andavano usati per esigenze concrete» Approvazione bilancio 2022, Logrieco: «I risparmi in Cassa libera andavano usati per esigenze concrete» Le parole del consigliere comunale di Fratelli d'Italia
Festa della Liberazione, Fratelli d'Italia: «A Molfetta lo celebriamo con spirito democratico ed antitotalitario» Festa della Liberazione, Fratelli d'Italia: «A Molfetta lo celebriamo con spirito democratico ed antitotalitario» Logrieco: «Pensiero di destra e conservatore estrinsecazione del miglior pluralismo democratico»
Logrieco: «Caos per l'ASM Molfetta. Ho protocollato un'interrogazione urgente» Logrieco: «Caos per l'ASM Molfetta. Ho protocollato un'interrogazione urgente» Le parole del consigliere comunale di Fratelli d'Italia
Logrieco: «La Zes per Molfetta sinomimo di competitività» Logrieco: «La Zes per Molfetta sinomimo di competitività» Il commento del Consigliere comunale di Fratelli d'Italia che ieri ha votato a favore
Porta a porta, Logrieco: «Così non si può andare avanti» Porta a porta, Logrieco: «Così non si può andare avanti» L'analisi del consigliere comunale di Fratelli d'Italia
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.