Adamo Logrieco
Adamo Logrieco
Politica

Elezione Logrieco al TAR, il consigliere comunale: «In giudizio per tutelare l'esito elettorale»

Le parole del coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia. Udienza il 16 novembre

«Qualunque sia l'esito del giudizio (in cui mi costituirò per tutelare l'esito elettorale), poco cambierà. La Politica si può e si deve fare sia all'interno delle Istituzioni sia all'esterno».

L'avvocato Adamo Logrieco, coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia e attuale consigliere comunale a Molfetta nelle fila del partito di Giorgia Meloni, commenta così la notizia del ricorso al TAR contro la propria elezione da parte del Partito Democratico.
Il PD, infatti, ha adito la giustizia amministrativa per impugnare la proclamazione del 32enne (candidato nella coalizione "Molfetta vincente" con Pietro Mastropasqua sindaco, ndr): il tutto concerne il numero di liste connesse alla candidatura a Sindaco di Pasquale Drago che, a detta del PD, dovrebbero essere cinque invece che quattro, con conseguente "scorrimento" della attribuzione di due seggi alla lista PD con proclamazione a Consigliere comunale del candidato Alberto d'Amato, secondo classificato in termini di preferenze nella stessa lista.

Il TAR ha dichiarato ammissibile il ricorso che verrà discusso in udienza il 16 novembre prossimo, primo step del giudizio nel quale lo stesso Logrieco ha annunciato di costituirsi per tutelare la propria posizione.

«Non smetterò - assicura Logrieco - di fare ciò che amo in nessun caso».
  • Adamo Logrieco
Altri contenuti a tema
Sicurezza a Molfetta, Fratelli d'Italia lancia la petizione Sicurezza a Molfetta, Fratelli d'Italia lancia la petizione Il partito: «Non è più tollerabile. Basta con gli slogan»
Aggressione in piazza Moro. Minervini: «È il fallimento della società» Aggressione in piazza Moro. Minervini: «È il fallimento della società» Il sindaco confida «nella pronta individuazione dei colpevoli». Logrieco: «Emergenza sicurezza in questa città»
Aggressione in piazza Moro, Logrieco: «Si affronti l'emergenza sicurezza» Aggressione in piazza Moro, Logrieco: «Si affronti l'emergenza sicurezza» Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia prende posizione a pochi giorni dall'accaduto
Adamo Logrieco accende i riflettori sullo stato di abbandono del quartiere Catecombe Adamo Logrieco accende i riflettori sullo stato di abbandono del quartiere Catecombe Intervento del consigliere comunale, già coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia
Adamo Logrieco è il nuovo coordinatore di Fratelli d'Italia Molfetta Adamo Logrieco è il nuovo coordinatore di Fratelli d'Italia Molfetta L'avvocato: «Partito giovane e che ripartirà dai giovani»
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.