Michele Emiliano
Michele Emiliano
Regionali

Ecco il nuovo consiglio regionale: fuori Tammacco e Caputo

I nomi che entreranno nell'aula in via Capruzzi

Inizia a prendere volto il nuovo consiglio regionale, così come uscito dalle elezioni che ha sancito la riconferma di Guglielmo Minervini. Ecco la nuova geografia dell'emiciclo pugliese secondo la ripartizione dei seggi effettuata al momento dalla prefettura sulla base della nuova legge elettorale.

I "nuovi" consiglieri.

BARI. Pd: Marco Lacarra, Mario Loizzo e Giovanni Giannini. Sinistra per la Puglia: Guglielmo Minervini. Emiliano sindaco di Puglia: Antonio Nunziante. Popolari: Peppino Longo. La Puglia con Emiliano: Alfonsino Pisicchio.

BAT. Sinistra per la Puglia: Domenico Santorsola. Emiliano sindaco di Puglia: Sabino Zinni. Pd: Filippo Caracciolo e Ruggiero Mennea.

BRINDISI. Emiliano sindaco di Puglia: Mauro Vizzino. Pd: Pino Romano e Fabiano Amati.

FOGGIA. Emiliano sindaco di Puglia: Leonardo Di Gioia. Pd: Raffaele Piemontese, Paolo Campo. Popolari: Napoleone Cera.

LECCE. Sinistra per la Puglia: Sebastiano Leo. Emiliano sindaco di Puglia: Mario Pendinelli. Pd: Sergio Blasi ed Ernesto Abaterusso. Popolari: Salvatore Negro. La Puglia con Emiliano: Paolo Pellegrino.

TARANTO. Sinistra per la Puglia: Mino Boraccino. Emiliano sindaco: Gianni Liviano. Pd: Donato Pentassuglia e Michele Mazzarano. La Puglia con Emiliano: Peppe Turco.
Movimento 5 Stelle: Antonella Laricchia, Mario Conca, Viviana Guarini, Grazia Di Bari, Rosa Barone, Christian Casili e Marco Galante.
Forza Italia: Domenico Damascelli, Nino Marmo, Maurizio Friolo, Giandiego Gatta, Andrea Caroppo e Francesca Franzoso. Oltre con Fitto: Ignazio Zullo, Francesco Ventola, Erio Congedo e Renato Perrini. Movimento Schittulli: Francesco Stea, Giannicola de Leonardis, Giacomo Palese e Luigi Morgante.
  • regionali
  • consiglio regionale
Altri contenuti a tema
Verso le Regionali. A Molfetta un posto per quattro? Verso le Regionali. A Molfetta un posto per quattro? Altomare, La Forgia, Tammacco e Spaccavento: chi la spunterà?
Regionali in Puglia, Scalfarotto per ItaliaViva? Regionali in Puglia, Scalfarotto per ItaliaViva? Il Sottosegretario potrebbe essere scelto da Renzi
Regionali: Annalisa Altomare ufficializza la sua candidatura con Senso Civico Regionali: Annalisa Altomare ufficializza la sua candidatura con Senso Civico Presenti all’incontro l’assessore regionale all’urbanistica, Alfonso Pisicchio, e il presidente regionale della Commissione Sanità, Pino Romano
Il Consiglio della Regione Puglia ricorda Guglielmo Minervini Il Consiglio della Regione Puglia ricorda Guglielmo Minervini Sul posto in cui solitamente sedeva una bandiera della pace
Elezioni Regionali: ancora in gioco Stanislao Caputo. Tammacco non ce la fa Elezioni Regionali: ancora in gioco Stanislao Caputo. Tammacco non ce la fa Ora è il momento dell'analisi del voto
Elezioni Regionali: aggiornamenti e statistiche per Molfetta dal 2013 al 2015 Elezioni Regionali: aggiornamenti e statistiche per Molfetta dal 2013 al 2015 Prosegue lo spoglio, ma ancora nessuna ufficialità
Pd: per il momento nessuna previsione Pd: per il momento nessuna previsione Le dichiarazioni del segretario De Nicolo
Molfetta si ferma al 39,46 per cento Molfetta si ferma al 39,46 per cento Affluenza ai minimi storici. Meno 14 per cento rispetto alle ultime regionali
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.