Piero Pelù
Piero Pelù

È il giorno di Piero Pelù a Molfetta

Il 5 agosto anche Antonella Ruggiero?

È il giorno di Piero Pelù a Molfetta.
Su Banchina San Domenico il rocker terrà il concerto che avrebbe dovuto svolgersi la scorsa estate e poi rimandato a causa del Covid.
Per la città si tratta del primo, grande evento estivo da quando è iniziata la pandemia che ha radicalmente mutato le vite di tutti.

La tappa di Pelù a Molfetta si inserisce nell'Oversound Music Festival, il progetto dell'agenzia M&P Company e dell'etichetta Vulkano Concerti, che con numerosi appuntamenti sta promuovendo la cultura non solo in Puglia ma in tutta Italia.
Per la star del rock italiano, voce storica dei Litfiba, si tratta anche di una data del suo "Gigante live tour", con il quale sta eseguendo dal vivo in giro per l'Italia i brani del suo ultimo album contenente il brano presentato a Sanremo 2020.

Invece cresce l'attesa per la conferma della presenza di Antonella Ruggiero a Molfetta il 5 agosto in un evento (attualmente non ancora confermato dall'entourage dell'artista, ndr) la cui organizzazione sarebbe a cura della Fondazione Valente.
  • Concerto
Altri contenuti a tema
"La banda si diverte", l'evento il 9 ottobre a Molfetta "La banda si diverte", l'evento il 9 ottobre a Molfetta Il concerto è organizzato insieme dalle Associazioni culturali musicali “F. Peruzzi” e “S. Cecilia” – Città di Molfetta
Nella Chiesa di San Giuseppe un incanto musicale con il concerto dell'Orchestra metropolitana e del pianista Arciuli Nella Chiesa di San Giuseppe un incanto musicale con il concerto dell'Orchestra metropolitana e del pianista Arciuli Grande successo per il concerto organizzato dall'associazione "Pro Artibus"
Niccolò Fabi è magico: serata d'autore nel concerto a Molfetta Niccolò Fabi è magico: serata d'autore nel concerto a Molfetta Il cantautore romano chiude la tre giorni cittadina della kermesse "Luce Music Festival"
26 Stefano Bollani incanta Molfetta su Banchina San Domenico Stefano Bollani incanta Molfetta su Banchina San Domenico Ieri il concerto del compositore e pianista milanese
Inizia oggi a Molfetta un trittico di serate nel segno della musica Inizia oggi a Molfetta un trittico di serate nel segno della musica Stasera in concerto Stefano Bollani. A seguire gli Psicologi e Niccolò Fabi
"Chiavi dell'alba" a Cala Sant'Andrea l'8 agosto "Chiavi dell'alba" a Cala Sant'Andrea l'8 agosto Concerto all'alba, ingresso alle ore 04:30
"Reinassance", l'evento di DJ Joe T Vannelli, a Molfetta da Torrione Passari "Reinassance", l'evento di DJ Joe T Vannelli, a Molfetta da Torrione Passari L'evento, in streaming, il 4 marzo prossimo
Il Covid si porta via Stefano D'Orazio. Nel 2009 a Molfetta memorabile concerto con i Pooh Il Covid si porta via Stefano D'Orazio. Nel 2009 a Molfetta memorabile concerto con i Pooh Lo storico batterista scomparso all'età di 72 anni nelle scorse ore
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.