vespucci
vespucci
Scuola e Lavoro

Due studenti del Vespucci ai Giochi Matematici 2015

Ambizioso traguardo per la scuola molfettese

Ancora prestigiosi traguardi e riconoscimenti importanti per gli studenti dell' Istituto di Istruzione Secondaria Superiore "Amerigo Vespucci" di Molfetta.

Angelo Ciardi del II Nautico e Pasquale Mastrototaro, due studenti della prima classe Nautico, parteciperanno alla finale nazionale dei "Giochi matematici del Mediterraneo 2015" che si terrà a Palermo, domani,9 maggio presso l'università degli Studi.

I due promettenti matematici saranno accompagnati in questa avvincente sfida dal professor Corrado Binetti, mentre la professoressa Santa Mastropasqua si è occupata della gestione e organizzazione della prima fase delle selezioni degli studenti. Naturalmente tutto il corpo docente, preside in primis, insieme a tutti gli studenti, tiferanno affinchè i due molfettesi tornino vincitori da questa importante competizione di prontezza e abilità matematica.

La competizione rappresenta un ulteriore stimolo e gratificazione ad un anno di studio ed impegno sui libri.
  • giochi matematici
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.