Doriana Carabellese
Doriana Carabellese
Politica

Doriana Carabellese al posto di Fulvio Spadavecchia nel Consiglio comunale di Molfetta

La notifica del subentro in mattinata

Sarà l'avv.Doriana Carabellese, a subentrare in Consiglio Comunale, al consigliere Fulvio Spadavecchia coinvolto nell'ormai nota vicenda giudiziaria di carattere privato.

Doriana Carabellese, la prima dei non eletti tra le fila di Forza Italia, avvocato, già giovanissima assessora all'annona del Comune di Molfetta con la giunta Azzollini, è una fedelissima del'ex Presidente della Commissione Bilancio del Senato, tant'è che le era stata già affidata la guida congiunta della segreteria della sezione molfettese di Forza Italia, prima che la stessa venisse commissariata per mano dell'ormai ex coordinatore regionale sen. Vitali.

La notifica del subentro è arrivata in mattinata a seguito della sospensione da pubbliche cariche del consigliere Spadavecchia, predisposta dal Prefetto e notificata al Presidente del consiglio comunale.
Il subentro dell'avv. Carabellese potrebbe essere a termine qualora fosse reintegrato Spadavecchia (è subordinata al termine delle misure cautelari) o definitivo in caso di dimissioni (molto probabili) dello stesso.
Ora la palla passa ai vertici del partito di Berlusconi, ed al commissario cittadino di Forza Italia, che dovranno sbrogliare la complicata matassa.
  • Consiglio Comunale
Altri contenuti a tema
1 Le opposizioni di sinistra portano il "caso Bosh" nel Consiglio Comunale di Molfetta Le opposizioni di sinistra portano il "caso Bosh" nel Consiglio Comunale di Molfetta Chiesto l'impegno del sindaco e della giunta
Fallimento "Mercatone Uno", cinque famiglie di Molfetta coinvolte. Si attiva il Comune Fallimento "Mercatone Uno", cinque famiglie di Molfetta coinvolte. Si attiva il Comune La decisione in Consiglio Comunale: sostegno alle iniziative e solleciti a Governo, Parlamento e Regione
Consiglio Comunale: lunedì il subentro di Paola de Candia ad Antonello Zaza Consiglio Comunale: lunedì il subentro di Paola de Candia ad Antonello Zaza Convocazione alle ore 17.30, cambio nelle fila del centrosinistra
Regolamento porta a porta ma anche deleghe ai cittadini, resoconto del Consiglio Comunale Regolamento porta a porta ma anche deleghe ai cittadini, resoconto del Consiglio Comunale Cosa è accaduto nell'ultima seduta della massima assise cittadina
Il Consiglio Comunale torna a riunirsi il 14 giugno Il Consiglio Comunale torna a riunirsi il 14 giugno In Aula Carnicella dopo i fatti della scorsa seduta
Consiglio Comunale rinviato, le opposizioni: «La maggioranza inizia a scricchiolare» Consiglio Comunale rinviato, le opposizioni: «La maggioranza inizia a scricchiolare» «Nessuna quadra su tematiche importanti»
Manca il numero legale nella maggioranza? Rinviato il Consiglio Comunale di Molfetta Manca il numero legale nella maggioranza? Rinviato il Consiglio Comunale di Molfetta Bagarre in Aula Carnicella. Scricchiola la maggioranza?
Consiglio Comunale il 13 maggio ma le opposizioni insorgono Consiglio Comunale il 13 maggio ma le opposizioni insorgono Si torna in Aula Carnicella dopo il rinvio della scorsa settimana
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.