Elisa in concerto. <span>Foto Instagram official account </span>
Elisa in concerto. Foto Instagram official account

Dopo il Covid, Elisa torna in tour. Confermata la data a Molfetta

L'artista su Banchina San Domenico il 24 luglio

Elisa sarà in concerto regolarmente il 24 luglio a Molfetta.
La cantautrice, infatti, è ormai negativa al Covid, contratto alcuni giorni fa, e riprenderà da oggi il tour "Back ti the future" che farà tappa anche in città.
Lo ha annunciato lei stessa in una storia su Instagram in cui ha pubblica uno scatto dei test; a corredo anche una domanda ai fan: "E adesso quanto spaccheremo?".
Sulla data del 24 luglio, inoltre, ci sarebbero già alcune informazioni.
Il concerto andrebbe verso il sold out con migliaia di persone pronte ad abbracciare l'interprete su Banchina San Domenico. A Cala Sant'Andrea, invece, dovrebbe sorgere il "Green Village" e cioè il punto dedicato alla sensibilizzazione sulla tutela dell'ambiente che accompagna ogni concerto di Elisa.
Si attende, infine, di conoscere il nome dell'artista che potrebbe aprire lo spettacolo.
  • Concerto
Altri contenuti a tema
Concerto sulle marce funebri della tradizione molfettese: appuntamento il 9 marzo Concerto sulle marce funebri della tradizione molfettese: appuntamento il 9 marzo Iniziativa di beneficenza in omaggio al compianto dott. Nunzio Fiorentini
La musica è cibo per l'anima: sabato scorso "In itinere" a Molfetta La musica è cibo per l'anima: sabato scorso "In itinere" a Molfetta L'evento è stato patrocinato dalla fondazione Museo Diocesano e promosso dalla società cooperativa “FeArt”
Maninni, tra i big di Sanremo 2024, sarà in concerto a Molfetta Maninni, tra i big di Sanremo 2024, sarà in concerto a Molfetta Da marzo il tour del cantautore pugliese per far conoscere il suo primo album "Spettacolare"
Inizia la stagione concertistica di "Note di Puglia" a Molfetta Inizia la stagione concertistica di "Note di Puglia" a Molfetta Primo appuntamento del 2024 il 28 gennaio nella Chiesa di San Pio X
Cosmo in concerto a Molfetta il prossimo 26 aprile Cosmo in concerto a Molfetta il prossimo 26 aprile Durante il live il cantante presenterà materiale inedito
Si avvicina il Natale: ieri Francesco Sarcina in concerto a Molfetta Si avvicina il Natale: ieri Francesco Sarcina in concerto a Molfetta L'artista si è esibito nella parrocchia San Pio X con l'Orchestra della Magna Grecia
"Tasselli di pace": successo per il concerto di Al Bano a Molfetta "Tasselli di pace": successo per il concerto di Al Bano a Molfetta L'evento organizzato dalla diocesi e promosso dall'associazione "L'Isola che non c'è" si è svolto ieri in Cattedrale
Concerto di Al Bano a Molfetta, la Diocesi: «Notizie su vendite improprie di biglietti» Concerto di Al Bano a Molfetta, la Diocesi: «Notizie su vendite improprie di biglietti» La nota ufficiale: «Prendiamo le distanze da questa pratica non autorizzata»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.