Light & Style
Light & Style

Dopo 43 anni chiude "Light & Style" a Molfetta

Accorato messaggio di saluti da parte dei titolari

Dopo oltre quarant'anni di presenza nel tessuto commerciale cittadino, Light and Style, storico negozio situato nel cuore di Molfetta e a pochi passi da Corso Umberto, si prepara a chiudere definitivamente le sue porte. Un punto di riferimento per generazioni di clienti, capace di coniugare competenza, passione e un rapporto umano raro e autentico.

La decisione, maturata con grande ponderazione, segna la fine di un percorso lungo 43 anni, fatto di lavoro, dedizione e di un legame profondo con la città e con le persone che l'hanno attraversato. I titolari, che hanno sempre messo al centro la qualità del servizio e il rapporto diretto con i clienti, hanno scelto di condividere l'annuncio con un messaggio sentito e colmo di gratitudine.

Di seguito la nota ufficiale:
«Gentili clienti,
con emozione e un pizzico di malinconia vi comunichiamo che, dopo oltre 43 anni di attività, da metà dicembre prossimo venturo, il nostro negozio LIGHT AND STYLE chiuderà definitivamente le sue porte.
Questa decisione non è stata facile: dietro ci sono riflessioni profonde e circostanze che ci hanno portato a concludere questo capitolo della nostra storia. Ma prima di salutarci, desideriamo esprimere la nostra più sincera gratitudine.
In tutti questi anni, il vostro affetto, la vostra fiducia e la vostra presenza costante sono stati la vera forza che ci ha spinto a dare sempre il meglio. Ogni acquisto, ogni chiacchierata, ogni sorriso condiviso ha reso il nostro lavoro speciale e ricco di significato.
Sebbene questa avventura si concluda, porteremo sempre con noi il ricordo delle persone meravigliose che abbiamo incontrato lungo il cammino.
Grazie di cuore, per aver fatto parte della nostra storia.
Con affetto e riconoscenza,
Mina e Nino».
  • centro città
Altri contenuti a tema
Tornano gli sbalzi di corrente in centro a Molfetta. Problemi da stanotte Tornano gli sbalzi di corrente in centro a Molfetta. Problemi da stanotte Un paio di black out anche in mattinata: i tecnici Enel all'opera per il ripristino
Primo maggio, stamattina la cerimonia a Molfetta in piazza Mazzini Primo maggio, stamattina la cerimonia a Molfetta in piazza Mazzini La città celebra la Festa dei Lavoratori
2 Molfetta dice addio a Tonino Tarzan, icona folcloristica della città Molfetta dice addio a Tonino Tarzan, icona folcloristica della città All'anagrafe Nicola Antonio Sciancalepore, si è spento nella giornata odierna
Raschi alla carrozzeria e ruote forate: 50 molfettesi restano a piedi Raschi alla carrozzeria e ruote forate: 50 molfettesi restano a piedi Vandali prendono di mira le automobili nei pressi di Corso Umberto
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.